Passa ai contenuti principali

L'evento Star Guardian della Lega sarà esteso a causa di bug in corso intorno alle missioni

Riot Games ha confermato che l'evento League of Legends Star Guardian è stato esteso fino al 24 agosto a causa dei principali bug che impediscono agli evocatori di vedere e rivendicare ricompense dalle missioni.

L'utente di Reddit U/HS_COGITO_ERGO_SUM ha pubblicato la risposta e-mail da Esmerunghy di Riot Support che descrive in dettaglio gli attuali bug e i problemi che gli sviluppatori stanno affrontando durante le missioni Star Guardian 2022. Nell'e-mail, il supporto Riot ha rivelato che l'evento verrà esteso a seguito dei bug e che tutte le missioni finite che non vengono mostrate verranno immediatamente aggiunte all'account una volta risolto il problema.

Siamo a conoscenza di ritardi che incidono sui progressi delle missioni, nonché sulla concessione di premi di livellamento e token per eventi Guardian Star, ha detto Riot Arwyll sul sito web di Riot. Stiamo lavorando su una soluzi1. Siate certi che il ritardo è solo temporaneo e che i tuoi premi sono in viaggio per te.

Molti altri giocatori hanno anche notato la scorsa settimana che i premi per le missioni non si sono più visualizzati nell'inventario, non importa per quanto tempo hanno aspettato. È stato persino rivelato che i premi associati a pietre miliari non sono stati guadagnati durante l'evento prima che le missioni e Star Guardians Tab venivano rimosse dal cliente a causa di un elevato numero di premi distribuiti.

Il numero di premi distribuiti è molto più alto di quanto ci aspettassimo, Riot Mikouz, produttore di giochi di League of Legends Events, dettagliato in un thread di Twitter. Ciò ha causato in fila i premi (ingorgo). I nostri server li stanno elaborando il più velocemente possibile, ma in alcune regioni (BR, KR, UE) potrebbe essere necessario un po 'di tempo per elaborare.

Oltre alla sequenza temporale estesa dell'evento Star Guardian, ai concorrenti verrà anche concessa una serie di varie aggiunte a causa dei bug e del periodo di manutenzi1. League I giocatori saranno ora in grado di guadagnare token attraverso bottini e missioni in cui possono riscattare quei token per altri due giorni. Inoltre, una missione di compensazione verrà attivata mercoledì 17 agosto, che sarà disponibile fino a quando l'evento Star Guardian terminerà il 24 agosto.

Is Per ora, i giocatori dovranno essere pazienti poiché il supporto antisommossa continua a lavorare sugli insetti e sui problemi che circondano le missioni e gli eventi di Star Guardian. Non esiste una sequenza temporale stimata di completamento per quando questi bug verranno risolti. State tranquilli, tuttavia, sarai almeno un tempo extra per afferrare quelle ambita sfere di guardiani stellari, essenza mitica e casse di capolavoro se non lo hai ancora fatto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Chemtech Drake fa ritorno con un nuovo giro fresco per la preseason del 2023 della lega

Dopo essere stato tirato dalla fossa all'inizio del 2023, Rio Game ha resuscitato la Chetaci Drake e farà il suo ritorno trionfante per la prossima Presezzo del 2023 della League of Legends. Ma non preoccuparti, convocatole, questa sarà l'unica volta in cui qualsiasi cosa ricorra ora. Invece di dare ai campioni una forma di zombi dopo aver ottenuto l'anima Chetaci, il nuovo Drake sta portando una manciata di nuovi buffe un nuovo effetto Saul. Ogni Drake Chetaci che una squadra uccide garantisce un appassionato che dà una tenacia aumentata del cinque percento, insieme a una maggiore resistenza alla guarigione e alla protezione. L'effetto dell'anima, che in precedenza era un enorme punto dolente per i giocatori, è stato regolato in modo che quando una squadra raccoglie quattro Drake Chetaci, hanno ottenuto danni bonus del 10% e riduzione dei danni quando al di sotto del 50% di salute. Questo è di gran lunga un effetto più equilibrato, rispetto a quello precedente...

JSaux sta riempiendo il divario degli accessori del ponte Steam e prepara una docking stazione

Vuoi degli accessori per il tuo mazzo a vapore? Bene Jsaux ha recentemente pubblicato la loro docking station, insieme ad altre chicche da esaminare. Hanno due modelli disponibili con la docking Station per Steam Deck e la docking stazione più recente e più costosa per Steam Deck che sono disponibili con molte porte disponibili. La differenza principale tra i due sembra essere la versione aggiornata con tre porte USB 3 e Gigbit Ethernet, con l'originale con due porte USB 2 ed Ethernet più lento. Ovviamente supporta anche l'erogazione di energia a 100W max, che è molto da caricare e alimentare il mazzo a tutta velocità. Sembra che valesse la pena riprendere, soprattutto perché Valve ha ritardato il bacino ufficiale del mazzo a vapore e non abbiamo idea di quando hanno intenzione di renderlo disponibile in quanto non hanno detto molto di recente. Inoltre, JSAUX vendono anche vari altri accessori come la custodia protettiva del silicio per il mazzo a vapore, protettori a s...

I fucili da caccia a doppio barilo di Warzone Akimbo sono ancora sopraffatti dopo il nerf

Nell'aggiornamento d'ieri, i giocatori hanno finalmente ottenuto quello che stavamo aspettando. E anche se i fucili a doppia barili Adimmo non sono più solidi, sono ancora precisamente sottomessi. È appena stato un paio di risorse umane dato che il nera e attualmente i seguaci si rendono conto che i fucili a doppia barili Adimmo sono ancora sopraffatti in Garzone.. I fucili da fucili di Adimmo rotti rimangono a recintare Garzone Pacifico. Recentemente, i fucili a doppia botte Adimmo sono stati re in Garzone, ma il nuovo nera non è adeguato per fermarli dall'essere sottomesso.. Le opportunità sono dovute alla nuova arma Meta se non sei stato delizioso a Garzone Pacifica recentemente. Sebbene una serie di preoccupazioni sia stata effettivamente ritagliata in Batte Rodale di recente, nessuna è ulteriore irritante rispetto ai fucili da caccia Adimmo. Per saperne di più: Come prendersi cura di Garzone Feeling & App Losine Bug su PS5 / Xbox Series X. Nei suoi aggiorna...