Se sei entusiasta di uccidere il caos in estraneo di Paradisea Final Fantasy Origina, sperimentando tutto ciò che l'avventura ha da offrire richiederà il salto attraverso un cerchio aggiuntivo. Square Enix ha annunciato che il gioco presenterà missioni aggiuntive e scaricabili che non saranno disponibili al momento del lancio. La presa? Puoi solo prenderli prendendo il gioco digitalmente.
Le missioni in questione sono chiamate prove del Drago Ing, Manderei Ok Ohe Lift e un futuro diverso. Non ci sono dettagli su ciò che comportano il contenuto-saggio, solo che non saranno disponibili per l'acquisto separatamente. L'unico modo per accedervi è tramite l'edizione delude digitale del gioco, che funziona per $ 89,99. Ciò significa che il preordinazione dell'edizione fisica non include le missioni extra, quindi i fan su quel lato del recinto mancheranno.
Mentre legare le missioni DLC ai preordini non è nulla di nuovo, leggere le risposte al Trent incorporato mostra che i fan non sono esattamente soddisfatti di questa notizia. Coloro che hanno già lanciato in contanti su un precorrine fisico (che ha zero bonus) sono comprensibilmente in braccioli. Alcune persone che hanno riservato la Standard Digita Editino hanno registrato un'incapacità di aggiornare l'edizione delude (almeno su PlayStation). Dal momento che il quadrato non ha divulgato specifiche di queste missioni, non è chiaro quanto siano vitale per la narrativa principale del gioco. Uno assumerebbe che siano solo missioni bonus che non influiscono sulla trama primaria, ma la Final Fantasy XV è stata semi-famigerata per aver completato fori di trama che erano successivamente compilati con episodi DLC.
Vale la pena notare che il preordinazione di qualsiasi versione digitale del gioco reti hai accesso anticipato al gioco 72 ore davanti al lancio, all'arma della ribellione e all'arma braveheart / scudo lustro. L'edizione Digita Delude si lancia anche in un articolo / colonna sonora digitale.
Straniero di Paradisea Final Fantasy Origina lancia il 18 marzo per PlayStation 5, Xbox Series X / S, PlayStation 4, Xbox One e PC.
Commenti
Posta un commento