La polizia canadese chiede assistenza pubblica nel localizzare un ex creatore di contenuti di Overwatch mancante, Justin Jayne Conroy.
Secondo Airdrie RCMP, Jayne è stata vista l'ultima volta il 20 giugno alle 2 del mattino lasciando la sua residenza nel quartiere di Crossing di Cooper.
La polizia dice anche che la famiglia di Jayne è preoccupata per il suo benessere. È stato visto l'ultima volta indossare una felpa con cappuccio e pantaloni della tuta e scarpe bianche con strisce blu.
Come creatore di contenuti di Overwatch, Jayne ha lasciato per la prima volta la scena per il suo gameplay educativo e la serie di coaching, in cui avrebbe aiutato i giocatori a classificare valutando il loro gameplay.
La popolarità e il successo di Jayne alla fine gli hanno fatto un concerto di coaching per la Coppa del Mondo Overwatch nel 2018, dove il paese ha terminato in un rispettabile terzo posto.
Continuerebbe a diventare un assistente allenatore per il Dallas Fuel prima di passare a un creatore di contenuti per l'invidia e alla fine smettere di streaming completamente.
La notizia della scomparsa di Jayne ha scioccato la comunità di Overwatch. Amico mi ha portato a Twitch e OW in grande stile. Spero che stia bene! Un fan ha commentato Reddit.
Spero che stia bene e si trova presto. Molto amore per lui e la sua famiglia, ha detto un altro.
chiede assistenza aggiornerà questo articolo se diventano disponibili nuove informazioni.
Commenti
Posta un commento