Reagan Entertainment ha annunciato che il suo pluripremiato gioco mobile, Apex Legends Mobile, non sarà più giocabile dal uno ° maggio, appena timido della sua data di lancio di un anno. L'annuncio è stato fatto via Twitter, accompagnato da un link a una sezione di domande e risposte sul sito Web di EA. L'annuncio arriva come una sorpresa data l'ascesa di Alex Mobile alla popolarità.
Ha guadagnato $ cinque milioni durante la sua prima settimana dopo il lancio e ha spazzato la concorrenza sia ai premi App Astore che ai premi del 2022 di Google Play. Il West di Reagan è un po 'vago, ma le domande e risposte sul sito Web di EA spiegano le cose un po' oltre. Dopo un forte inizio, la pipeline di contenuti per Apex Legends Mobile ha iniziato a non essere all'altezza di quella barra per qualità, quantità e cadenza, legge la dichiarazione dell'editore. È per questo motivo, dopo mesi di lavoro con il nostro partner di sviluppo, abbiamo preso la decisione reciproca di tramontare il nostro gioco mobile.
La recente decisione di respingere il lancio della stagione quattro di oltre un mese ha colpito alcuni giocatori come una scelta strana, ma è sicuro dire che pochissimi giocatori si aspettavano che il gioco stesso finisse in un Deathbox-da solo questo presto Dopo il lancio. In termini di ciò che i giocatori possono aspettarsi da qui, oggi segna l'inizio di una finestra di novanta (90) prima di tramontare il gioco, continua la dichiarazione sul sito Web. A oggi, tutti gli acquisti incappa reale verranno rimossi (cioè non è più possibile acquistare monete di sindacato) e il gioco stesso verrà rimosso dall'App Astore e Google Play Astore, rendendolo non disponibile per il download. Eventuali giocatori d'oro di sindacato attualmente posseduti possono essere spesi fino a quando le operazioni non saranno cessate il uno ° maggio alle 16:00 PDT, quando il gioco si spegne in tutte le regioni. La dichiarazione conferma che non verranno forniti rimborsi e tutti i contenuti di gioco non saranno più disponibili al 1 maggio. La valuta di gioco può ancora essere utilizzata fino a quando il gioco non sarà offrine a maggio. Ma nonostante questo brusco annuncio, lo sviluppatore ha rassicurato i giocatori che ciò non ha legami con il PC e la versione console di Alex, che sta andando forte. Il destino delle leggende esclusive mobili come Ade e Rapsodi rimane da vedere. Non è anche chiaro se la stagione quattro verrà effettivamente lanciata. Anche Apex Legends non è l'unico gioco mobile per ottenere l'ascia oggi, ha anche annunciato che Battlefield Mobile, che deve ancora essere lanciato completamente, è stato annullato. L'annuncio sul sito Web di EA termina con un suggerimento che questo potrebbe non essere gli ultimi giocatori di vedere Apex Legends quando si tratta di giochi mobili, con gli sviluppatori che affermano che Reagan e Apex Legends Team rimangono entusiasti di Mobile come piattaforma e non vedo l'ora a nuove opportunità di servire i giocatori lì in futuro. Apex Legends Mobile è disponibile per il download su dispositivi Android e iOS. sette Apex Legends Caratteristiche Reagan deve rubare da Alex Mobile Vedi altro
Commenti
Posta un commento