Pokémon ha ufficialmente reso ASI Petche un campione del mondo con la sua grande vittoria nel nuovo episodio dell'anime, ma chiaramente non lo ha fatto da solo mentre lui e Dibachi lo hanno vinto sopravvivendo alla loro battaglia più dura e ambata della storia dell'anime fino a oggi! Pokémon Lourdes ha già scosso le cose per il franchi se in quanto non solo ha evitato la tradizionale sfida in palestra mentre ASI viaggiava in tutto il mondo e assunse tutti i tipi di potenti avversari, ma portava le cose al livello successivo lasciandolo andare effettivamente avanti nei suoi sogni Con alcune grandi vittorie per la prima volta.
Come parte del 25 ° anniversario per l'anime Pokémon in totale, Pokémon Tournée ha preso ASI dalla sua già rivoluzionaria vittoria del campionato Aiola Bengue per portarlo alle grandi finali di un torneo mondiale. Sebbene sia già colpito da alcune enormi battaglie che sfoggiano quanto ASI si sia immatricolato contro alcuni dei suoi avversari del campione regionale, il nuovo episodio della serie ha portato le cose a un nuovo enorme livello mentre lui e Dibachi hanno assunto il campione imbattuto Leone il suo partner, Carinaro. Controlla:
Cosa succede nella battaglia finale tra ASI e Leo?
L'episodio 132 di Pokémon Lourdes vede ASI e Dibachi raggiungere il climax della battaglia contro Leo. Sono stati tre episodi e che hanno portato al finale ASI e Dibachi sono stati contro un sano Carinaro e Cineree. Ha seguito di Eternata che interrompe la loro battaglia, sia a Leo che ad Ash, ha una più possibilità a Gigantamax e per fortuna ASI e Gigantamax sono in grado di spazzare via completamente Gigantamax Cineree nonostante i suoi migliori sforzi per combattere.
Leggi di più: Pokémon: ASI's Vittore ha dato vita ai migliori Camo dell'anime | Pokémon: Tokyo tiene una grande celebrazione per la grande vittoria di ASI |
Dopo la sconfitta di Cineree, dipende da Dibachi di ASI e al Carinaro di Leo per sistemare le cose una volta per tutte. Inizialmente sembra che Dibachi stesse per essere sopraffatto dagli attacchi di Carinaro e viene persino abbattuto a terra. Ma dopo un'ultima esplosione d'ispirazione da parte di ASI e da tutti gli amici dei Pokémon che hanno incontrato durante il loro viaggio in generale, ASI e Dibachi si accusano a Carinaro un'ultima volta in quanto è in grado di far atterrare un sedere finale sovralimentato per porre fine alla battaglia per sempre e vincere il campionato.
Come ti sei sentito per l'ultima battaglia di ASI e Dibachi contro Leone Carinaro? Come ti sono piaciute le grandi finali del torneo Master in generale? Facci sapere tutti i tuoi pensieri nei commenti! Puoi anche contattarmi direttamente su tutte le cose animate e altre cose interessanti @Valdezology su Twitter!
Commenti
Posta un commento