Pubblici Sapiens ha rilasciato la sua relazione inaugurale 2022 alla prossima relazione che evidenzia le prime cinque cose che le società di vendita al dettaglio in Asia devono fare nell'anno in anticipo per trasformare le loro imprese nelle prime organizzazioni dello stopper.
In una dichiarazione, la società ha detto che i rivenditori si adattano a cambiare i comportamenti dei consumatori e lottare per la crescita della trasformazione, è fondamentale per loro considerare come incorporano nuove esigenze e aspettative dei clienti nei loro attuali modelli di business
Nel 2022, i rivenditori devono continuare a re immagina le loro attività per la nuova età del dettaglio, dallo evoluzione come piattaforme e trasformare le loro esperienze del negozio integrando i dati online e Offrine ai dati monetizzanti, investendo nei prodotti dei servizi finanziari e ottimizzando i costi di restituzione concentrandosi su un miglior prezzo Esperienza del cliente, ha detto Gay Allieta, industria al dettaglio conduce al sapiente Pubblici.
I dati si basano sui dati dell'acquirente raccolti attraverso un sondaggio online inviato a 1.000 partecipanti in Francia, Svezia, Stati Uniti e Regno Unito.
Pubblici Sapiens ha collaborato con la ricerca di McGuire per completare il sondaggio.
I punti dati aggiuntivi sono basati anche sul sondaggio globale della Globale Life Ilenia SAPENT del sapiente di 9.300 consumatori degli Stati Uniti, Canada, Australia, Regno Unito, Francia, Germania, Svezia, Danimarca, Hong Kong, Thailandia, Singapore e Arami Arabi Uniti.
Ecco i cinque tabe Ayas:
uno. Evolversi come piattaforme per creare uno sterro shopping per i clienti
Sulla base di risultati della ricerca sapiente Pubblici, i futuri vincitori del Email saranno quelli che costruiscono un ecosistema connesso di servizi correlati che i clienti possono interagire attraverso un'esperienza senza soluzione di continuità.
Gli acquirenti vogliono interagire con i marchi di vendita al dettaglio che offrono convenienza. I rivenditori che creano ecosistemi di miglioramento del valore, sono in grado di fornire una serie di articoli specifici della loro categoria, che può diventare un comodo Onesto show per i consumatori.
La ricerca sapiente di Pubblici ha trovato il 65% dei consumatori in Asia in Asia ha acquistato articoli di generi alimentari online negli ultimi tre mesi, mentre oltre tre in cinque singaporiani (61%) e THAIS (69%) anticipano lo shopping online in futuro di quello che fanno oggi.
Segnalazione di un mercato per le piattaforme dello shopping Onesto, l'85% degli acquirenti di Singapore e del 71% dalla Thailandia rendono i loro acquisti sui mercati online (ad esempio, Etsy, eBay, Alibaba, Shopee) che sono tipicamente equipaggiati con vendita al dettaglio, contenuti e comunità Capacità di costruzione.
Nel frattempo, il 39% degli acquirenti è più probabile che acquistare da un mercato che offre una più ampia selezione di prodotti. Invece di rimbalzare dal sito web al sito Web, gli acquirenti possono gestire più esigenze in un unico posto, poiché i rivenditori diventano la loro destinazione di destinazione per i prodotti di proprietà, il consumo di contenuti e i servizi ausiliari.
due. Esperienze del negozio di re immagine integrando il meglio online e Offrine
Negli ultimi 18 mesi, Pubblici ha detto che i rivenditori hanno affrontato lockdown e restrizioni, con conseguente aumento di e-commerce che ha cambiato le aspettative dei consumatori e il ruolo dei negozi fisici.
La ricerca sapiente di Pubblici ha rilevato che il 56% degli intervistati globali e il 61% degli intervistati dell'Asia sono lo shopping online almeno settimanalmente.
Anche se il passaggio allo shopping online non mostra segni di rallentamento, c'è ancora spazio per crescere quando si tratta di ritorna e provando gli oggetti, poiché solo il 38% degli acquirenti ha dichiarato a livello globale, sono soddisfatti della possibilità di provare e provare gli oggetti online.
I negozi di mattoni fisici e malta sono e saranno comunque rilevanti e giocheranno un ruolo enorme nel paesaggio al dettaglio consentendo ai consumatori di sperimentare un marchio di persona.
Questo porta davanti e al centro come avere un'integrazione senza soluzione di continuità di online e Offrine sarà fondamentale per il successo dei rivenditori nel 2022 e oltre.
Circa il 55% dei consumatori ha indicato a livello globale, a volte vanno in un negozio fisico per controllare un oggetto prima di acquistarlo online, evidenziando in che modo le esperienze del negozio devono essere digitali e guidati da dati.
Integrando perfettamente i dati attraverso i canali Web, Mobile, Storcerono e Canali d'inventario, i rivenditori possono espandere digitalmente la loro impronta fisica fornendo agli acquirenti esperienze personalizzati e personalizzati.
tre. I dati monetizzano per aumentare il coinvolgimento e le vendite del marchio
Secondo Pubblici Sapiens Resecarci, gli smartphone sono rimasti il dispositivo più ampio (63%) per gli intervistati di Singapore quando si tratta di acquisti online, e ancor più per gli intervistati tailandesi (84%).
Inoltre, il 37% degli acquirenti a livello globale che acquista online vorrebbe fare offerte personalizzate in base alle preferenze di spesa, mentre il 31% desidera contenuti o consigli personalizzati per aiutarli a fare acquisti.
I rivenditori devono quindi abbattere i silo di dati all'interno delle loro organizzazioni per ottenere una visione più chiara e una migliore comprensione delle preferenze dei loro clienti.
I dati collegati da transazioni di punto vendita, traffico del sito Web, Impregnazione e-mail e impressioni dei media consentono ai rivenditori di creare campagne mirate, offerte personalizzate e prodotti e servizi centrati dai clienti, che alla fine possono comportare un maggiore coinvolgimento del marchio e vendite.
quattro. Trasformarsi in aziende finanziarie
Molti rivenditori oggi offrono servizi finanziari o collegando i clienti con i fornitori di servizi finanziari come un'estensione naturale della loro funzione di vendita al dettaglio dell'acquisto e della vendita di beni di consumo.
Stanno creando un nuovo ecosistema che serve un grande demografico che attualmente si rivolgono al dettaglio.
Sfruttando la tecnologia e i vasti dati che hanno sui loro clienti, i rivenditori stanno sbloccando una grande base di clienti che è sottomarina o non ha alcuna relazione bancaria corrente, ma ha ancora bisogno di servizi finanziari come prestiti, consigli o pagamenti.
La ricerca sapiente di Pubblici ha rilevato che quasi la metà (47%) dei rispondenti di Singapore vogliono partenariati in contanti legati ai loro rivenditori o negozi di alimentari preferiti, mentre il 34% degli acquirenti non vuole a livello mondiale opzioni di pagamento legate ai loro rivenditori o drogherie preferiti.
Dai portafogli digitali al Hacking, i clienti avranno il proprio CFO personale nella loro tasca posteriore - un negozio Onesto per tutte le loro esigenze finanziarie, pur essendo ancora collegato alla suite di business dei rivenditori.
cinque. Ottimizza i rendimenti consegnando migliori esperienze dei clienti
La ricerca sapiente di Pubblici ha rilevato che il 46% degli acquirenti ha detto a livello mondiale che quando acquisti online, è più probabile che acquistare da un marchio che offre un modo semplice per gestire i ritorni.
Conoscere veramente il cliente, i rivenditori possono andare avanti dei ritorni. I dati sono fondamentali per migliorare le esperienze dei clienti e l'efficienza operativa.
I rivenditori hanno bisogno di dati sui loro prodotti e intuizioni su come i clienti acquistano e restituiscano i loro prodotti in modo che i dati possano essere inseriti nell'esperienza del cliente.
Fornire quante più informazioni possibili sui prodotti aiuteranno i clienti a prendere decisioni di acquisto migliori. Nel caso di abbigliamento, i rivenditori dovrebbero utilizzare i dati per garantire che, dall'inizio, un prodotto si adatta al cliente. I ritorni possono essere prevenuti con migliori esperienze dei clienti.
Per visualizzare la relazione completa 2022 Guida al dettaglio al successivo, visita qui.
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