Passa ai contenuti principali

Circa il 70% dei giocatori di Elden Ring PC hanno ora conquistato Margit The Feld Omen

AGGIORNAMENTO: I giocatori ad anelli Elden stanno facendo progressi sorprendentemente rapidi attraverso le precedenti porzioni del gioco. Secondo l'elenco Achievement Steam (tramite PC Gamer), a meno di tre settimane dal rilascio, un enorme 70,4% dei giocatori di PC ha il boss del castello di Stormveil Slain Margit The Fell Omen.

Elden Ring Talisman Stacking Glitch/Exploit - Get Unlimited Stamina/Armor Regen And Much More!BROKEN Questo incontro segna uno dei primi combattimenti di boss veramente impegnativi del gioco, sia per i nuovi e dei giocatori dei veterani. Sembra che la maggior parte delle stanchezza è andata indeterminata dal livello di difficoltà e continuò oltre il castello di Stormveil, infatti, per sconfiggere anche il Signore Godrick, per il riassunto di un tasso di completamento del 61%.

I giocatori non sono andati così bene contro alcuni degli altri combattimenti Boss, tuttavia. La chiara velocità di Rarahn è attualmente del 35,7%, e Rennala è al 46,1%. Resta da vedere se, come Margit, questi numeri continueranno a salire. Questo è ciò che un appannato, dopo tutto, ma queste percentuali dovrebbero essere affascinanti da guardare mentre sempre più giocatori saltano sulla carrozzina dell'anello Elden.

Storia originale: Il primo capo dell anello di Elden è in posa problemi, in particolare per i giocatori del PC del gioco.

Elden Ring sta già diventando ancora il gioco di maggior successo del software. Ma nonostante i numeri record di prendendo appuntiti nelle terre tra le terre, quasi la metà dei giocatori del PC del gioco devono ancora trionfare sul suo primo capo principale.

Dai titoli software sono rinomati per i giocatori di pitting contro avversari estremamente resistenti. Come riportato da Techradar, l'elenco dei risultati del vapore mostra che Godrick, il primo incontro Boss completamente sfidato del gioco, sta dimostrando di essere un roadblock significativo per i giocatori di PC di Elden Ring, con solo il 55% di trionfo contro di lui finora. I fan di PlayStation sono molto meglio meglio, con il 64% avendo attualmente raggiunto la vittoria sul formidabile nemico.

Il successo commerciale del gioco potrebbe essere un fattore qui. L'anello Elden è generalmente considerato più accessibile rispetto alle voci del software come Dark Souls e Sekiro, ma fornisce ancora una sfida brutale, in particolare se sei nuovo di zecca per la meccanica Soulsbourne. Con anche i nemici regolari in posa un vero pericolo per i non iniziati, le statistiche potrebbero riflettere la lotta dei neonati in quanto si conoscono dalla formula del software.

Inoltre, con così tanto da vedere nel vasto mondo aperto dell'anello di Elden, i giocatori possono prendersi il tempo per immergersi nei luoghi d'interesse e scoprire tutte le località del gioco, gli oggetti e i segreti piuttosto che vagandolo direttamente dal capo. Questa mappa interattiva Elden Ring mostra quanto c'è da scoprire nelle terre tra.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova data di uscita della stagione 1 di Multiversus annunciata

A seguito di un ritardo all'inizio di questo mese, i primi giochi per giocatori sviluppatori e i giochi Warner Bros. Warner Bros. hanno annunciato che Multiversus Stagione 1 andrà avanti e verrà effettivamente lanciato il 15 agosto. La piattaforma Free-to-Play Brawler è stata inizialmente liberata il 9 agosto insieme all'aggiunta di Morty di rick e Morty come nuovo personaggio giocabile. Ora, tuttavia, le due versioni sono separate poiché Morty si unirà effettivamente a Multiversus il 23 agosto come parte della stagione 1 ma non direttamente al lancio. Siamo entusiasti di annunciare la stagione 1 inizierà il 15 agosto con un nuovo pass di battaglia per guadagnare ricompense di gioco! L'annuncio ufficiale della nuova data di rilascio Multiversus Stagione 1 legge in parte. Possiamo anche confermare che Morty si unirà al roster del personaggio il 23 agosto come parte della stagione 1. Non vediamo l'ora di condividerne di più nelle prossime settimane! Puoi dare un&

Elite Pericoloso Abandons Sviluppo della console

La frontiera ha confermato che non svilupperà più Elite pericoloso per le console. In una breve dichiarazione, il CEO di frontiera DAVID BRABEN ha riconosciuto che il rilascio di Elite Pericoloso aggiornamento di esplorazione, Odyssey "era meno che ideale" e ha confermato che, come conseguenza del rilascio della console ritardato di Odyssey e della messa a fuoco della squadra sulla versione del PC del gioco "Con un cuore pesante [Frontier ha] ha deciso di cancellare tutto lo sviluppo della console". "Elite Pericoloso è un gioco vicino al mio cuore", disse Braben in una dichiarazione pubblicata sul funzionario site . "Non è un segreto che il lancio di Odyssey fosse meno che ideale, inclusa la necessità di dividere la base PC / Console Player per concentrarsi su un lancio solo per PC. Dal momento che l'uscita di Odyssey nel maggio 2021, abbiamo lavorato instancabilmente per migliorare l'esperienza Odyssey su PC, e mentre abbiamo fatto grandi

I migliori checkers di disponibilità del nome convocatore per League of Legends

Negli ultimi dieci anni, milioni di giocatori hanno almeno provato il titolo di MobA di Hit di Riot Games, League of Legends . È uno dei giochi più popolari al mondo e i nomi utente unici e intelligenti saranno difficili da trovare. lols.gg lol nomi Alcuni giocatori vogliono un nome semplice che non richiede numeri o spazi poiché sarebbe l'unico modo in cui l'utente non corrisponderà a un altro giocatore. Ma con così tante persone che giocano a League , sarà quasi impossibile rivendicare i nomi migliori. Tuttavia, non tutto è perso. Ogni nome di convocazione avrà sei mesi di protezione dell'inattività una volta creati e guadagnerà un ulteriore mese di protezione dell'inattività per ogni livello superiore a sei fino a 30 mesi. Se un gioco non viene giocato sull'account per calciare la protezione dell'inattività dell'account, il nome può essere richiesto attraverso il servizio di modifica del nome convocatore nel cliente. Se si desidera verificare se è di