Passa ai contenuti principali

Lost Ark colpisce 1,3 milioni di giocatori

_Lost ark_has è stato selvaggiamente popolare da quando è stato rilasciato l'11 febbraio, 2022. L'azione new ha recentemente superato 1,3 milioni di giocatori concorrenti, topping di Game Studios Amazon Studios precedente, _new world, _ che ha ottenuto un totale di giocatori concorrenti appena oltre 900k.

Lost Ark SMASHES Records: 2nd Most Played Game EVER on Steam 1 3 MILLION Concurrent Players

L'azione tanto attesa rpg lost ARK è esplosa in popolarità durante la settimana di lancio, con oltre 1,3 milioni di giocatori, topping counter-Strike: Global offensive per il 2 ° posto sui giocatori di alta qualità in alto a vapore. Se Lost Ark ha le gambe per farsi strada per il punto numero uno, topping PUBG con oltre 3 milioni di utenti simultanei, solo il tempo lo dirà. Inizialmente, Lost Head Head Start, che è iniziato l'8 febbraio riuscito a raccogliere oltre 530k giocatori concorrenti al suo picco, ma l'aumento dei giocatori concorrenti è indubbiamente dovuta in nessuna parte del gioco è libero di giocare, quando è andato a vivere sul 11 °.

Lost ARK ha avuto un lancio relativamente positivo, specialmente in confronto a molti altri MMO, ma non tutto è stato impeccabile. Inizialmente Lost Ark's GRATIS per giocare è stato ritardato a causa di problemi di implementazione, che alla fine è stato risolto. Amazon ha anche corso in un problema in cui i giocatori che hanno creato personaggi durante la testa iniziano, improvvisamente ha trovato il loro personaggio mancante una volta lanciato il gioco.

La casa d'asta su di noi West è stata anche disabili mentre il team di sviluppo ha affrontato il problema.

Molti giocatori hanno portato a Reddit e Twitter per lamentarsi dei tempi di coda, che era anche una questione comune durante il lancio di Amazon Game Studios New World. Dopo una rapida espansione delle risorse del server per new world il gioco da allora ha contratto sostanzialmente, focalizzazioni Poiché la base del giocatore concorrente si è ridotto più del 90%. Mentre gran parte di ciò era dovuto a insetti costanti che affliggevano New World per mesi, è ancora troppo presto per raccontare se lost ark sperimenterà dolori in crescita simili.

Se sei interessato a saperne di più su lost ark puoi leggere la nostra revisione approfondita. Attualmente Lost ARK ha una ricezione relativamente positiva dei critici, ma i problemi in corso hanno iniziato a disattivare alcuni giocatori, lasciando cadere il gioco in uno stato "revisione misti" su Steam e un punteggio utente Abysmal 4.0 su Metacritic al momento del presente articolo. Mentre questi sono molto probabilmente solo singhio temporanei, speriamo che Amazon sia in grado di ottenere una maniglia sui problemi attuali in modo che i giocatori possano saltare e godersi il loro tempo in lost ark.

Commenti

Post popolari in questo blog

La matrice hacks in Fortnite con nuove emoti e involucro di armi

Cosa succede se te l'avessi detto a Fortnite aggiungerà presto nuovi articoli per la matrice al suo negozio di articoli? Beh è vero; Le nuove mote a tema Atri e un involucro dell'arma stanno arrivando oggi. Due nuove moti fanno parte del nuovo set di oggetti della matrice, una lasciate che il giocatore esegue il calcio flottante iconico di Trinità, mentre l'altro imita la pallottola di NEO si snudava all'indietro. Sarà disponibile anche un nuovo avvolgimento di pistola: quelli e zero-involucro, guadagnando il nome grazie al ritratto del codice binario verde nero dai film di Atri. Gli articoli si uniscono all'aliante sentinella - guadagnato come parte delle attività continue in corso - nel set di matrice completa. L'aliante Sentine può essere aperto come regalo durante l'evento Pinterest di Fortnite, che termina il 6 gennaio alle sei del mattino PT / nove AM et. C'è un'omissione evidente dall'attuale set di Fortnite di Atri: una pelle di uno d

Vendita di carte da gioco: acquista uno, ottieni uno sconto del 15% su Steam, Eshop, Xbox e altro ancora

Best Buy ne gestisce uno, ottieni uno sconto del 15% su carte da gioco fisiche che includono carte regalo, abbonamenti e valuta in-game. Le carte ammissibili includono carte regalo Steam, abbonamenti online Nintendo e carte regalo ESHOP, carte regalo Xbox e abbonamenti a Game Pass e altro ancora. Puoi acquistare l'intera vendita di carte da gioco proprio qui a Best Buy mentre la vendita dura. Fai clic su Build My Pacchetto per vedere tutte le opzioni ammissibili. Si noti che la scheda a vapore può essere utilizzata per un acquisto del mazzo a vapore quando l'inventario è disponibile per soddisfare la prenotazione. Acquista la vendita di carte da gioco di Best Buy Mentre ci sei, potresti voler dare un'occhiata alle altre offerte di gioco che Best Buy è in corso oggi, 3 giugno. Ciò include offerte sui videogiochi selezionati e sui PlayStation Days of Play Sale, che termina l'11 giugno. Puoi tenere il passo con le ultime notizie sui giochi Steam proprio qui. Se ha

Guerrilla Games sta chiudendo presto i server online per 3 partite

Se sei una delle poche persone che giocano ancora alcuni dei Gammi di KillZone di Guerrilla Games o RIGS: MICCILITED Combat , il tuo tempo trascorso con quei giochi online di quei giochi è ora spuntato. Guerrilla ha annunciato questa settimana in programma di chiudere i server online per killzone: Mercenary, Killzone Shadow Fall e rigs: meccanized Combat Il 12 agosto, una decisione che renda in modo che solo le modalità a giocatore singolo saranno accessibili da lì su. Guerrilla ha condiviso le notizie sui piani per questi tre server di giochi venerdì tramite gli account social dello studio. Le modalità multiplayer online presenti nei giochi saranno naturalmente l'area più grande colpita da questa modifica, ma Guerrilla ha confermato che tutte le funzionalità online nel complesso cessano di funzionare una volta che tale data rotola. Dei tre giochi, killzone: Mercenary è stato il primo a rilasciare a settembre 2013, dove era giocabile solo sulla PlayStation Vita. A seguito d