Le arti elettroniche hanno quasi fatto un MMO di Harry Potter, ma ha deciso di annullare il progetto a causa dei cambiamenti all'editore e una mancanza di fede nel marchio Harry Potter rimanendo popolare, a quanto pare.
Questa informazione proviene da Kim Valzer, ex direttore del prodotto Marketing presso EA (2000-2003). Durante una recente intervista con il vero Brandoloriano, Valzer è stato chiesto di commentare i progetti annullati e ha menzionato il gioco di Harry Potter.
Un grande per me, perché ero così personalmente coinvolto in esso ed è un vero enorme che ha vissuto, è un gioco online in multipare online per Harry Potter, ha detto Valzer (Via Poligoni).
Il gioco di Harry Potter avrebbe utilizzato un modello Offrine / online in cui i giocatori sarebbero spediti premi fisici per andare insieme ai loro risultati Infame, a quanto pare.
Il gioco è avanzato per la fase beta dello sviluppo, ha detto Valzer, ma ESA alla fine ha tirato la spina. ESA stava attraversando alcuni cambiamenti in quel momento, e semplicemente non lo sapevano, o credono abbastanza, che quel IP avrebbe una durata di conservazione più lunga di un anno o due, ha spiegato Valzer.
ESA era l'ex detentore dei diritti per la licenza di gioco di Harry Potter e ha reso molti giochi di Harry Potter prima che la licenza sia spostata a Warner Bros., che ora fa giochi di Harry Potter attraverso la sua etichettatura del portkeypery. Il prossimo gioco di Bi Harry Potter è l'eredità di Hogwarts del 2022, un gioco di giochi a cielo aperto prima degli eventi dei film.
Anche la serie cinematografica continua, con bestie fantastiche: i segreti di Silente che si presentano nel 2022. Al di fuori di questo, c'è una retrospettiva di Harry Potter in arrivo a HBO Max il uno ° gennaio per celebrare il 20 ° anniversario della serie Film.
Commenti
Posta un commento