Game play per overdose, un nuovo gioco horror di Ideo Cosima, ha iniziato a perdere online. Ideo Cosima è uno degli sviluppatori più acclamati e profondi del nostro tempo. Sebbene molti importanti sviluppatori cercano di fare qualcosa con il massimo appello commerciale in modo da poter giustificare i loro bilancio e vendere quante più copie possibili, Cosima sa che i suoi punti di forza si trovano nello strano e oscuro. Tuttavia, di conseguenza, il suo nome è attaccato a qualcosa lo rende automaticamente praticabile, risultando in alcuni giochi davvero selvaggi che altri sviluppatori potrebbero non essere in grado di cavarsela. All'inizio di quest'anno, Ideo Cosima ha confermato che avrebbe lavorato con Xbox su un nuovo videogioco basato su cloud, ma è rimasto in silenzio su qualsiasi altro dettaglio specifico. Ora, sembra che il nostro primo look sia emersa.
Ieri, presunti screenshot del gioco horror di Ideo Cosima, overdose __, trapelato online. Non ha mostrato molto, ma sembrava legittimare le perdite e le voci secondo cui Cosima sta lavorando a un gioco horror con l'attrice di qualità. Ora, il nuovo game play per gentile concessione di Amputar (tramite Reddit) è trapelato mostrando qualcuno che gioca al telefono. Sebbene il video sia anche registrato da un telefono cellulare (da un uomo senza camicia, non meno), una camme per la persona che gioca può essere vista nell'angolo e mostra che lo stanno giocando su una sorta di dispositivo mobile piuttosto che su un controllar o tastiera. Il game play mostra il personaggio di Qualche che cammina attraverso un laboratorio oscuro di qualche tipo con una torcia. Sembra che venga seguita da un'entità sconosciuta e il giocatore deve usare i controlli touchscreen per guidarla in salvo. Vale anche la pena notare che il gioco nota che questa è la fotocamera per Placer 1, suggerendo che potrebbe esserci un componente multipare. Non possiamo incorporare il video qui per motivi di copyright, ma questo è l'essenza generale delle cose.
È del tutto possibile che Qualche sia uno dei numerosi personaggi giocabili del gioco. Ideo Cosima ha confermato due importanti attrici femminili per il suo prossimo gioco con Elle Annina e Sfiori Aussina, quindi è possibile che il gioco avrà più protagonisti femminili. A partire da ora, si ipotizza che Ideo Cosima rivelerà il suo nuovo gioco hai Game AdWords a dicembre. Dato che questo è stato giocato su un telefono, sembra anche suggerire che questo è il gioco Xbox, poiché il suo servizio cloud consente ai giocatori di giocare su dispositivi al di fuori di una console o un PC.
Cosa ne pensi di overdose? Fammi sapere nei commenti o colpiscili su Twitter @cade_onder.
Commenti
Posta un commento