Passa ai contenuti principali

Diablo Immortal Release Date annunciata

Diablo Immortal, il prossimo videogioco gratuito per dispositivi mobili, uscirà ufficialmente il 2 giugno per Android e IOS, Blizzard Entertainment ha annunciato oggi. Oltre alla data ufficiale di rilascio per il titolo mobile, la Blizzard Entertainment ha anche rivelato che diablo immortal arriva al PC nello stesso giorno, anche se quella versione sarà una beta aperta gratuita all'inizio.

Secondo l'annuncio, diablo immortal è il più grande videogioco Diablo che Blizzard ha mai rilasciato in termini di zone distinte, incontri unici e così via. È anche, come è stato chiaro fin dall'inizio, la prima volta che un videogioco Diablo è stato costruito esplicitamente per il cellulare, il che significa che la versione del PC deve effettivamente adattarsi da quel punto di partenza. I controlli toccanti e scorrevoli sulla versione mobile sono stati tradotti in azioni del mouse e della tastiera su PC, ma Diablo immortal su PC anche include in particolare un'opzione per il movimento di WASD che non è stato tradizionalmente disponibile nei precedenti titoli Diablo.

"La decisione di sviluppare diablo immortal per PC è stata quella che il team è andato avanti e indietro per gran parte del processo di sviluppo", ha dichiarato la Blizzard Entertainment come parte dell'annuncio che il titolo avrebbe anche da PC. "Dai una mano, abbiamo sentito che non faremmo la giustizia del titolo rilasciando un gioco originariamente progettato per il cellulare su PC; D'altra parte, volevamo assicurarci che il gioco abbia raggiunto il maggior numero possibile di giocatori, soprattutto il nostro più nostro I fan dei PC dedicati. Alla fine, il fattore decisivo era che sapevamo che molti di voi tenterebbero di giocare a questo gioco attraverso un emulatore, portando così a costruire un'esperienza migliore. "

Diablo Immortal RELEASE DATE and more

Come notato sopra, diablo immortal è impostato per il rilascio ufficialmente per dispositivi Android e IOS il 2 giugno. Sullo stesso giorno, il titolo free-to-play lancerà anche una beta aperta sul PC. Puoi controllare tutta la nostra precedente copertura del prossimo videogioco Diablo qui.

Cosa ne pensi della data di uscita che è stata annunciata per diablo immortal? Sei interessato a controllare il PC Apri Beta per il titolo? Fateci sapere nei commenti o sentitevi liberi di raggiungere e colpiscimi direttamente su Twitter a @Rollinbishop per parlare di tutto il gioco!

Commenti

Post popolari in questo blog

La matrice hacks in Fortnite con nuove emoti e involucro di armi

Cosa succede se te l'avessi detto a Fortnite aggiungerà presto nuovi articoli per la matrice al suo negozio di articoli? Beh è vero; Le nuove mote a tema Atri e un involucro dell'arma stanno arrivando oggi. Due nuove moti fanno parte del nuovo set di oggetti della matrice, una lasciate che il giocatore esegue il calcio flottante iconico di Trinità, mentre l'altro imita la pallottola di NEO si snudava all'indietro. Sarà disponibile anche un nuovo avvolgimento di pistola: quelli e zero-involucro, guadagnando il nome grazie al ritratto del codice binario verde nero dai film di Atri. Gli articoli si uniscono all'aliante sentinella - guadagnato come parte delle attività continue in corso - nel set di matrice completa. L'aliante Sentine può essere aperto come regalo durante l'evento Pinterest di Fortnite, che termina il 6 gennaio alle sei del mattino PT / nove AM et. C'è un'omissione evidente dall'attuale set di Fortnite di Atri: una pelle di uno d

Vendita di carte da gioco: acquista uno, ottieni uno sconto del 15% su Steam, Eshop, Xbox e altro ancora

Best Buy ne gestisce uno, ottieni uno sconto del 15% su carte da gioco fisiche che includono carte regalo, abbonamenti e valuta in-game. Le carte ammissibili includono carte regalo Steam, abbonamenti online Nintendo e carte regalo ESHOP, carte regalo Xbox e abbonamenti a Game Pass e altro ancora. Puoi acquistare l'intera vendita di carte da gioco proprio qui a Best Buy mentre la vendita dura. Fai clic su Build My Pacchetto per vedere tutte le opzioni ammissibili. Si noti che la scheda a vapore può essere utilizzata per un acquisto del mazzo a vapore quando l'inventario è disponibile per soddisfare la prenotazione. Acquista la vendita di carte da gioco di Best Buy Mentre ci sei, potresti voler dare un'occhiata alle altre offerte di gioco che Best Buy è in corso oggi, 3 giugno. Ciò include offerte sui videogiochi selezionati e sui PlayStation Days of Play Sale, che termina l'11 giugno. Puoi tenere il passo con le ultime notizie sui giochi Steam proprio qui. Se ha

Guerrilla Games sta chiudendo presto i server online per 3 partite

Se sei una delle poche persone che giocano ancora alcuni dei Gammi di KillZone di Guerrilla Games o RIGS: MICCILITED Combat , il tuo tempo trascorso con quei giochi online di quei giochi è ora spuntato. Guerrilla ha annunciato questa settimana in programma di chiudere i server online per killzone: Mercenary, Killzone Shadow Fall e rigs: meccanized Combat Il 12 agosto, una decisione che renda in modo che solo le modalità a giocatore singolo saranno accessibili da lì su. Guerrilla ha condiviso le notizie sui piani per questi tre server di giochi venerdì tramite gli account social dello studio. Le modalità multiplayer online presenti nei giochi saranno naturalmente l'area più grande colpita da questa modifica, ma Guerrilla ha confermato che tutte le funzionalità online nel complesso cessano di funzionare una volta che tale data rotola. Dei tre giochi, killzone: Mercenary è stato il primo a rilasciare a settembre 2013, dove era giocabile solo sulla PlayStation Vita. A seguito d