Sembra che la casa del remake morto possa essere sulla strada per Google Stadia.
Sebbene non sia stato formalmente annunciato da Google o Publisher Sega, un rating del gioco ha recentemente spuntato sul sito web esrb e è stato individuato da stadia source, che suggerisce che il remake potrebbe fare un'apparizione sul servizio streaming di Google.
I rimasori di entrambi i morti del Dead 1 e 2 sono stati annunciati nel 2019_ dal Publisher Forever Entertainment, che era abbastanza chiaro nel momento in cui "non sono stati confermati date da piattaforme o date di sblocco, e sfortunatamente non possiamo dire altro per adesso". Poi è spuntato di nuovo in 2021 in un Nintendo Indie World Showcase, conducendo molti a sospettare che i giochi potrebbero essere esclusivi per l'interruttore. Apparentemente non, però.
La descrizione della valutazione suggerisce che la casa dei morti non è cambiata molto dai suoi giorni arcade, a proposito.
"Questo è uno sparatutto in prima persona in cui i giocatori assumono il ruolo di un agente che studia una misteriosa villa in Europa", afferma l'elenco ESRB. "I giocatori usano le pistole, i fucili d'assalto, i fucili da caccia e i lanciatori di granata per sparare e uccidere le creature nemiche (ad esempio e.g., mutanti, zombi) all'interno della villa.
"I grandi effetti sanguigni e visceri sono raffigurati quando i nemici sono decapitati / smembrati. Il combattimento è frenetico, accompagnato da spari, urla di dolore e grandi esplosioni. Una manciata di creature nemiche è raffigurata con natiche esposte".
Mentre siamo sull'argomento dei giochi di zombie, spero che non ti sia ancora rinunciato all'isola morta 2. C'è stato un sacco di dead Island 2 è in "Sviluppo attivo" _ Notizie e voci ultimamente, ma un recente Q & A che segue il rapporto di un investitore suggerisce che dovrebbe vedere il gioco entro il 2023 all'ultima.
"Non posso parlare di Isola morta 2 perché non è annunciato, come tale, dall'editore, ma abbiamo appena parlato - abbiamo un titolo a triplo-à non annunciato che pensi sia l'isola morta 2", CEO Embracer Lars Taningefor ha detto quando è stato chiesto del sequel nell'ultimo incontro degli investitori dell'azienda. "È difficile per me commentare ulteriormente su questo, ma sono entusiasta dei titoli non annunci".
Una bufala elaborata per metterci dal profumo di un rilascio di 2022? Hmm. Forse. Ma è sufficiente dire, il morto isola 2 sta arrivando - o quest'anno o il prossimo...
__
Commenti
Posta un commento