I giocatori hanno individuato un cambiamento che colpisce il dialogo NPC nella fase pre-patch Dragonflight 2. Le linee vocali non si sovrappongono più ma si sono tagliate a vicenda. Prima dell'aggiornamento di Eroder, più file audio/altoparlanti si sovrappongono in un dialogo. Attualmente, sui server dal vivo, quando l'altoparlante B inizia a parlare prima che gli altoparlanti A finiscano, l'altoparlante A verrà immediatamente disattivato. Il cambiamento può portare a situazioni spiacevoli. Ad esempio, il montaggio della sala degli ordini di Monte Classe conta come un NPC e annulla un'altra linea vocale di NPC. In questo momento, non sappiamo se questo è un bug o previsto.
Se sei una delle poche persone che giocano ancora alcuni dei Gammi di KillZone di Guerrilla Games o RIGS: MICCILITED Combat , il tuo tempo trascorso con quei giochi online di quei giochi è ora spuntato. Guerrilla ha annunciato questa settimana in programma di chiudere i server online per killzone: Mercenary, Killzone Shadow Fall e rigs: meccanized Combat Il 12 agosto, una decisione che renda in modo che solo le modalità a giocatore singolo saranno accessibili da lì su. Guerrilla ha condiviso le notizie sui piani per questi tre server di giochi venerdì tramite gli account social dello studio. Le modalità multiplayer online presenti nei giochi saranno naturalmente l'area più grande colpita da questa modifica, ma Guerrilla ha confermato che tutte le funzionalità online nel complesso cessano di funzionare una volta che tale data rotola. Dei tre giochi, killzone: Mercenary è stato il primo a rilasciare a settembre 2013, dove era giocabile solo sulla PlayStation Vita. A seguito d
Commenti
Posta un commento