I giocatori hanno individuato un cambiamento che colpisce il dialogo NPC nella fase pre-patch Dragonflight 2. Le linee vocali non si sovrappongono più ma si sono tagliate a vicenda. Prima dell'aggiornamento di Eroder, più file audio/altoparlanti si sovrappongono in un dialogo. Attualmente, sui server dal vivo, quando l'altoparlante B inizia a parlare prima che gli altoparlanti A finiscano, l'altoparlante A verrà immediatamente disattivato. Il cambiamento può portare a situazioni spiacevoli. Ad esempio, il montaggio della sala degli ordini di Monte Classe conta come un NPC e annulla un'altra linea vocale di NPC. In questo momento, non sappiamo se questo è un bug o previsto.
La frontiera ha confermato che non svilupperà più Elite pericoloso per le console. In una breve dichiarazione, il CEO di frontiera DAVID BRABEN ha riconosciuto che il rilascio di Elite Pericoloso aggiornamento di esplorazione, Odyssey "era meno che ideale" e ha confermato che, come conseguenza del rilascio della console ritardato di Odyssey e della messa a fuoco della squadra sulla versione del PC del gioco "Con un cuore pesante [Frontier ha] ha deciso di cancellare tutto lo sviluppo della console". "Elite Pericoloso è un gioco vicino al mio cuore", disse Braben in una dichiarazione pubblicata sul funzionario site . "Non è un segreto che il lancio di Odyssey fosse meno che ideale, inclusa la necessità di dividere la base PC / Console Player per concentrarsi su un lancio solo per PC. Dal momento che l'uscita di Odyssey nel maggio 2021, abbiamo lavorato instancabilmente per migliorare l'esperienza Odyssey su PC, e mentre abbiamo fatto grandi...
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