Elden Ring è un gioco enorme, sia in termini di mondo reale che della scala / portata dell'azione rpg. Essendo stato fuori per un mese, i giocatori stanno ancora scoprendo tutti i tipi di segreti, e qualcosa ci dice che continuerà ad accadere per mesi, se non anni.
Un giocatore, Jesterpatches, che è noto per scavare in profondità dai giochi software, pubblicato su Twitter ieri che avevano scoperto le icone non utilizzate in Elden Ring (ma ancora nei file del gioco) che puntarono verso ciò che potrebbe essere stato una volta un bestiario, come riportato da. Questa caratteristica sarebbe stata un'enciclopedia per le creature e i nemici dell'anello Elden, probabilmente la visualizzazione delle informazioni scoperte dal combatterli, se dovesse essere qualcosa come i biasori in altri giochi.
Come puoi vedere in Jesterpatchs 'Tweet sopra, hanno scoperto 128 icone che mostrano diverse NPC in anello di Elden. Ogni NPC ha due icone, una disattivata e uno riempito (forse per averli prima di trovarli in-game e dopo, nel bestiario). Nel complesso, ci sono 68 icone uniche che vanno dai soldati standard ai nemici degli uccelli, a demi-umani, addottili e altro ancora.
Probabilmente non sapremo mai se un bestiario è stato programmato per l'anello di Elden, ma queste icone dissotterrate sembrano certamente puntare a uno esistente ad un certo punto dello sviluppo del gioco. O forse è qualcosa che il software sta pianificando di aggiungere dopo il fatto. Ha appena aggiornato l'anello Elden per includere ulteriori passaggi in NPC QuesLines e altro, dopo tutto.
Per ulteriori informazioni, leggi la recensione di Elden Anello e quindi dai un'occhiata a questa storia su come dal software vuole espandere il marchio di Elden Anello oltre il gioco. Dopodiché, guarda questo giocatore battere Godrick il innesto con banane.
Commenti
Posta un commento