La battaglia di Elden Ring Radahn Boss è tra i combattimenti più difficili del gioco. Attacchi di uccisione istantanea multipli, combinazioni di spada Swift, imprevedibili e una seconda fase netta-imbattibile rendono la radahn lotta uno che stai meglio cercando di cercare aiuto. Dasoftware ha aggiunto questo aiuto sotto forma di multipli NPC che possono creare un'apertura per voi per attaccare e portare Radahn in ginocchio quando è troppo pericoloso per te da provare. Ecco come battere Radahn in Elden Ring.
Elden Ring Radahn Boss Battle
Puoi combattere Radahn in qualsiasi punto del gioco senza nemmeno dover affrontare un dungeon. Ha inviato convocazione in tutta la terra, chiedendo campioni per combatterlo nella speranza di finire la sua follia indotta da scarlatta. Non lasciare che la facilità di accesso ti ingannino, però. Dovresti essere almeno il livello 70 prima di combattere Radahn , idealmente con un'arma potente adatta alla tua costruzione scelta, come la Katana Moonveveil, o incantesimi forti con una buona gamma, inclusa la cometa. Attivare la tua grande rune \ - è raccomandata da Godrick, come sempre con i combattimenti Boss di Elden Ring - e assicurati che la tua boccetta di Wondrous Physik abbia una pratica combinazione di buffs.
Una volta che sei pronto, dirigiti verso il castello di Redmane nel Caelido sud-orientale, a sud di Sellia, città di stregoneria, e ad est della Cattedrale della Comunione Dragon. Utilizzare il teletrasporto vicino al sito di Grace al ponte per evitare di affrontare lo slog getting the castello, quindi andare dentro. Parla con Jerren, il vecchio sulla piattaforma, quando sei pronto a combattere, poi prendi l'ascensore fino alla spiaggia.
radahn fase 1
A differenza della maggior parte dei combattimenti, puoi convocare diversi compagni NPC una volta che inizia la battaglia contro Rarahn. A differenza della maggior parte della maggior parte dei combattimenti, Radahn può una ti ha sparato con le sue frecce di gravità homing. Mantieni il tuo lucchetto di destinazione su Radahn in modo da poter vedere le frecce, poi schivi una volta vicino. I detriti non smettono sempre delle frecce di colpire , quindi non contare su di loro come copertura infallibile.
Ti fa strada per i segni di evocazione dorati mentre vai avanti, attivando ciascuno quando arrivi ad esso. Puoi convocare Blaidd, Alexander The Pot Warrior, Okina e almeno altri tre. Nessuno di loro durano a lungo, ma sono una buona distrazione per rendere più facile l'avvicinamento della radahn.
Mentre ti avvicini, Radahn spara a una serie di lance. Queste pioggia giù in linea retta e ti seguono, quindi continua a derogarli finché la pioggia non si ferma. Se questo attacco ti sta dando problemi, puoi continuare a schivare le frecce di gravità fino a quando una delle cime del NPC raggiunge Radahn.
Una volta che tu o un alleato si avvicina, Radahn inizia a ricaricare il suo cavallo incredibilmente minuscolo, caro a schieramento e tagliando tutto a sua strada, abbandonando i suoi attacchi a distanza. Si impegnerà in uno dei numerosi potenziali attacchi, spesso con un piccolo avvertimento. Il più comune sembra essere un combo generale di taglio, in cui Radahn userà tra una e quattro taglie selvatiche e possibilmente finire con uno slam.
La cosa principale della radahn e dei suoi altri attacchi è che ci vorranno del tempo per imparare. Forse in armonia con il suo telaio mentale di Addled Rot, il tempismo di Rarahn è imprevedibile all'inizio. A parte i suoi attacchi di immersione, che ha telegrafi portando le sue spade di fronte a lui, quasi tutti i suoi attacchi hanno tempi strani e ritardati. La sua combo swing presenta più ritardi, per esempio. Tiene il primo swing per circa tre secondi, poi sbatte poi il pugno giù subito dopo, seguito da qualche altro taglio con un secondo lungo ritardo tra ciascuno.
Un altro attacco da guardare in questa fase è il suo disastro gravitazionale. Radahn si tuffa le sue spade nel terreno e li circonda con un campo di gravità viola. Poi li tira fuori con enormi pezzi di pietra attaccati, li sbatte e crea un enorme shock shock a gravità. Lo shockwave è potenzialmente un attacco di uccisione istantaneo.
Radahn si muove velocemente, ma ci sono alcune aperture chiave per le build in mischia da sfruttare. Come con i più grandi capi, Radahn è vulnerabile per un breve periodo alla fine di un combo o attacco importante - abbastanza per due, forse tre colpi, prima di essere necessario ritirarsi. Alcuni giocatori consigliano di utilizzare l'abilità Frostbite di Imerind Hatchet per infliggere danni e costruisci il misuratore di Frostbite di Radahn, anche se richiede un buon tempismo - e il tempo potresti passare correre per attaccare prima di ritirarsi.
RADAHN è vulnerabile a frostbite e altre condizioni di stato, ma in particolare il marciume Scarlet. Rot Pots e frecce TINGED con Scarlet Rot sono buone opzioni se si desidera sfruttare gli effetti di stato per questa lotta. Queste debolezze rimangono anche nella fase due. I wielders magici dovrebbero concentrarsi su incantesimi con tempi di fusione brevi o con proprietà più difensive, come Glinlintblade Phalanx.
Infine, notare che puoi riavviare i npcs vincenti in breve tempo dopo che muoiono. È un modo pratico per distrarre la radahn e darti una pausa, ed è vitale per la seconda fase.
radahn fase 2
Dopo che la salute di Rarahn scende al di sotto del 50%, vollerà nel cielo e alla fine si blocca in una palla di fiamme - e con alcuni attacchi mortali. Insieme al solito, Radahn ora ha una mossa di tiro di gravità che ti attira, un attacco di onda a gravità che scatena una massiccia onda energetica, e un attacco di rotazione in cui Radahn balza nell'aria, gira verso di te, poi esegue il backup e lo fa.
In cima a tutto ciò, Radahn ha anche una versione gravitativa di Glinlintblade Phalanx, dove ha convocato quattro massicci rocce che si aggirano intorno a lui e colpiscono a caso. Non ci sono previsti, ma se ti colpiscono, è tornato a fase uno di nuovo.
Il modo migliore per affrontare questo è solo NOT per affrontare IT. Lascia che gli NPC lo facciano per te, o finirai per morire ripetutamente. Quando Radahn vola nell'aria, galoppando il torrente e riavumono i NPC morti. Alcuni giocatori hanno avuto fortuna che si nascondono dietro le dune di sabbia per evitare le rocce giganti, anche se è possibile che non ti colpiscano comunque se sei abbastanza lontano. Alla fine, gli NPC indosserà la radahn in basso, e puoi andare avanti con la tua avventura.
Commenti
Posta un commento