Passa ai contenuti principali

FIFA 23 Pro Club Accelerate: Come costruire un prortual Pro lungo, esplosivo e controllato

Una nuovissima funzionalità introdotta in FIFA 23 sta giocando un ruolo importante nelle Tuili dei giocatori per i club professionisti.

Accelerare cambia la traiettoria di velocità di alcuni giocatori, a seconda di una serie di fattori importanti.

Scopri come far guadagnare il tuo virtuale pro l'archetipo accelerato che desideri nei club PRO 23 di seguito.

MIGLIOR PREZZO! Ottieni il 25% di sconto su FM 23, più un ulteriore 5% con codice FM23Real su fanatica.com!

PREORDINALO ORA

Show New: l'ultimo kit di calcio e attrezzatura su airbag.com

Accelerate ha spiegato

Prima di mostrarti come ottenere l'archetipo accelerato che desideri, ti daremo una piccola introduzione alla nuova funzionalità.

Accelerate è disponibile solo sulla prossima generazione ed è progettato per mostrare come i diversi giocatori arrivano a determinate velocità in vari momenti.

È diviso in tre archetipi, che sono classificati come segue:

Controllati \Alà maggior parte dei giocatori in FIFA 23 cadrà nel tipo controllato mentre accelerano uniformemente in modo controllato. Esplosive \BSE sono giocatori più brevi e più agili che sono in grado di coprire rapidamente brevi distanze e anticipare i loro avversari, anche se ciò significa rallentare dopo lo scoppio iniziale di accelerazione. * Questi giocatori sono più veloci da iniziare ma il loro tasso di accelerazione rallenta. Lungo \stallar e più forti, questi giocatori hanno bisogno di un po 'più di tempo per andare avanti, ma sono in grado di raggiungerli e persino superarli, a condizione che abbiano abbastanza distanza. * Questi giocatori iniziano più lentamente ma prospereranno su distanze più lunghe.

Puoi vedere come i vari archetipi si comportano nel gioco nella clip qui sotto:

Ottenere l'archetipo

L'archetipo accelerato viene assegnato quando si entra in una partita, quindi non puoi vedere in quale categoria cade il giocatore quando lo progetta.

Tuttavia, quando si costruisce il tuo Virtuale Pro, puoi progettarli per avere i seguenti attributi, permettendo loro di ottenere un archetipo diverso.

esplosivo * * Agilità> = 65 * (Durata dell'agilità)> = 15 * Accelerazione> = 74 * Altezza <= 180 cm (~ cinque’11 ) lungo * Forza> = 65 * (Agente di forza)> = 14 * Accelerazione> = 55 * Altezza> = 174 cm (~ cinque’nove ) Controllato * \Ramon Placer che non soddisfa gli altri due requisiti sopra

Va notato che i tuoi attributi devono essere maggiori dei requisiti dichiarati e non possono essere uguali ai numeri forniti, per ottenere l'archetipo.

L'archetipo accelerato viene calcolato subito prima del calcio d'inizio e non è influenzato dalle modifiche degli attributi che si verificano una volta che il gioco è iniziato, come i vantaggi.

Dovrai giocare in giro con la posizione, l'altezza, il peso di un giocatore e dove spendere i punti dell'attributo per cambiare la loro categoria accelerata, ma come regola generale, i giocatori alti e pesanti guadagneranno più probabilmente, con giocatori brevi e leggeri più probabilmente essere esplosivo.

Est accelerare Archetipo

Sebbene ciò cambierà per diversi giocatori, stili di gioco e posizioni, sembra che al momento sia l'attuale meta archetipo e anche le migliori Tuili dei giocatori.

Tuttavia, se sei un'ala che accompagna i giocatori da un inizio in piedi, esplosivo si adatta meglio che si costi meglio.

Dovresti quasi sempre progettare attaccanti fisici e CBS per avere il lungo archetipo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Elite Pericoloso Abandons Sviluppo della console

La frontiera ha confermato che non svilupperà più Elite pericoloso per le console. In una breve dichiarazione, il CEO di frontiera DAVID BRABEN ha riconosciuto che il rilascio di Elite Pericoloso aggiornamento di esplorazione, Odyssey "era meno che ideale" e ha confermato che, come conseguenza del rilascio della console ritardato di Odyssey e della messa a fuoco della squadra sulla versione del PC del gioco "Con un cuore pesante [Frontier ha] ha deciso di cancellare tutto lo sviluppo della console". "Elite Pericoloso è un gioco vicino al mio cuore", disse Braben in una dichiarazione pubblicata sul funzionario site . "Non è un segreto che il lancio di Odyssey fosse meno che ideale, inclusa la necessità di dividere la base PC / Console Player per concentrarsi su un lancio solo per PC. Dal momento che l'uscita di Odyssey nel maggio 2021, abbiamo lavorato instancabilmente per migliorare l'esperienza Odyssey su PC, e mentre abbiamo fatto grandi...

Nuova data di uscita della stagione 1 di Multiversus annunciata

A seguito di un ritardo all'inizio di questo mese, i primi giochi per giocatori sviluppatori e i giochi Warner Bros. Warner Bros. hanno annunciato che Multiversus Stagione 1 andrà avanti e verrà effettivamente lanciato il 15 agosto. La piattaforma Free-to-Play Brawler è stata inizialmente liberata il 9 agosto insieme all'aggiunta di Morty di rick e Morty come nuovo personaggio giocabile. Ora, tuttavia, le due versioni sono separate poiché Morty si unirà effettivamente a Multiversus il 23 agosto come parte della stagione 1 ma non direttamente al lancio. Siamo entusiasti di annunciare la stagione 1 inizierà il 15 agosto con un nuovo pass di battaglia per guadagnare ricompense di gioco! L'annuncio ufficiale della nuova data di rilascio Multiversus Stagione 1 legge in parte. Possiamo anche confermare che Morty si unirà al roster del personaggio il 23 agosto come parte della stagione 1. Non vediamo l'ora di condividerne di più nelle prossime settimane! Puoi dare un...

Attrazione Mario Kart di Super Nintendo World Criticata per le restrizioni alle dimensioni della vita

In vista della sua apertura pubblica del 17 febbraio, Super Nintendo Word degli Universal Studios Hollywood ha aperto per le anteprime e i test. Nonostante le recensioni generalmente buone nel complesso, la prima grande attrazione del parco, Mario Kart: Browser Calvene, con sede in VR, è stata criticata per requisiti di dimensioni sorprendentemente restrittivi, come riportato da Nintendo Eire. L'influencer Rocco Botte, che è stato in grado di dare un'occhiata al parco prima della sua apertura, ha bittato sul suo disagio che si stringe nei sedili sorprendentemente piccoli per il giro di Mario Kart. Botte ha sottolineato che si è goduto il suo tempo al parco in generale, ma ha aggiunto che le limitazioni delle dimensioni del corpo sulla corsa di Mario Kart sono assolutamente ridicole, soprattutto quando la corsa è relativamente lenta e a basso rischio. Le linee guida del giro affermano che non è adatto per i ciclisti con vita superiore a 40 pollici, il che potrebbe rivelars...