L'espansione della lega europea è inevitabile dice il capo LEC, ma la fascia di tempo è una grande domanda
Il Ploaghe di Legenda Europea Championship Golosini Oltre 10 squadre è inevitabile, capo di Ploaghe f Legenda esporta in EMEA ai giochi di rivolte Massimiliana Peter Schio ha ammesso. Ma i tempi esatti su quando inizia l'espansione LEC è ancora molto in aria, non tutto ciò che i giochi antisommossa possono controllare.
Alla fine il LEC aggiungerà più squadre League, a quanto pare.
Schio ha riacceso la conversazione europea di espansione league dopo un'intervista con la pubblicazione francese L’equipe, confermando che la competizione continentale ha in programma di crescere.
Penso che l'espansione del LEC sia una cosa inevitabile, ha detto Schio, tradotto dall'intervista francese. Stiamo valutando costantemente le possibilità.
In questo momento, il LEC è composto da 10 squadre in franchising: Astrali, Excel, Fanatica, G2 esporta, Ad Lione, Misinto Gaming, SK Gaming, Team BDS, Team Vitalità e gli ultimi campioni europei Rogge, che hanno rivendicato il loro primo campionato league Questo fine settimana è appena andato a Almo, in Svezia.
Ci sono stati sussurri intorno alla scena League per un po 'di tempo che i pesi massimi regionali come Carmine Core, KO e altri potrebbero unirsi alla scena in un'espansione.
Invece, KO si sta fondendo con Campiona Rogge per mettere in campo una Saint venture nella stagione 2023 League. Team Eretica si unisce anche alla lega tramite una vendita di Misinto.
Ma mentre l'espansione è fuori dalle carte per la XSplit Spring e oltre, Schio del 2023, Schio è convinto che la lega e debba portare più squadre in franchising nell'ovile nei prossimi anni per continuare l'ondata LEC.
La domanda ora è quando, non se. Ed è una grande domanda.
Non so quando accadrà, esattamente... Tre, cinque, 10, 20 anni [forse], ha detto Schio. La luce verde è già stata data, ma ottenere i tempi giusti è tutto, per la rivolta e le squadre, secondo Schio. Dipende da molte cose, ha aggiunto, alcuni dei quali non controlliamo.
E dobbiamo lavorare con le nostre squadre partner per assicurarci di prendere la decisione migliore per la lega tutti insieme, ha continuato Schio nell'intervista tradotta.
Quando arriva il momento, Rio metterà in campo un certo numero di pretendenti per i posti LEC appena aperti in modo simile a quando ha portato il franchising in Europa nel 2019. Struttura aziendale, ambizioni e piani per il futuro svolgeranno tutti un ruolo in qualsiasi Venture di speranza nel processo di applicazione League.
BOT esporta comprende che anche i team regionali non saranno favoriti.
Ogni volta che il LEC si espande, potrebbe essere sul retro di un nuovo formato League: nella stessa intervista, Schio ha confermato che la competizione sta lanciando opzioni, tra cui un calo dei migliori giochi per tutta la stagione.
Il LEC si è concluso per l'anno ormai. Rogge, Fanatica, G2 e MAD si stanno ora preparando per il campionato mondiale Ploaghe del 2022, dove rappresenteranno l'Europa.
Correzione 15 settembre 9:00 CT: Questo articolo è stato aggiornato per riflettere l'attuale titolo di lavoro di Massimiliana Peter Schio come capo di Ploaghe f Legenda esporta in EMEA a Rio Game.
Commenti
Posta un commento