Con League di Legends Concorrenti di tutto il mondo che si avvicina alla fine dei loro playoff estivi, le squadre che si sono qualificate per il mondo 2022 stanno iniziando a esprimere le loro speranze davanti al torneo.
Dopo aver battuto DWG Kia domenica 21 agosto e qualificandosi per Worlds 2022, T1 Top Laner Choi Zeus Woo-je ha ammesso di sperare di affrontare squadre LPL al torneo internazionale.
Tutte le migliori squadre LPL, in particolare le loro migliori laners sono davvero buone, ha detto Zeus in un'intervista con Inven Global quando gli è stato chiesto se ci sono squadre di giocatori con cui vorrebbe giocare a Worlds 2022. Non vedo l'ora per affrontare loro.
Domenica, T1 ha battuto in modo restrittivo DWG Kia 3-2 nelle semifinali di playoff Summer Summer del 2022, che non solo li hanno assicurati finali nazionali consecutivi, ma anche un posto al torneo internazionale. T1 divenne anche la seconda squadra dalla Corea ad avanzare ai Worlds 2022 dopo Gen.G e la terza squadra al mondo, dopo i loro rivali nazionali e gli eSport G2 in Europa.
Grazie ai punti del campionato, T1 è garantito per iniziare l'evento nella fase a gironi senza dover passare attraverso la fase di gioco. Tuttavia, con la squadra che gioca in una finale di playoff divisa dell'estate del 2022 contro il Gen.G domenica 28 agosto, combatteranno per essere il primo rappresentante di LCK al torneo.
Quando si tratta di LPL, tuttavia, nessuna squadra ha ancora ottenuto un posto ai Worlds 2022, con i playoff divisi del quarto round estivo che vengono giocati da oggi a giovedì.
Worlds 2022 inizierà il 29 settembre e durerà fino al 5 novembre. L'evento si svolgerà in quattro città del Nord America, tra cui Città del Messico, New York, Atlanta e San Francisco.
Commenti
Posta un commento