Passa ai contenuti principali

T1 Zeus desideroso di affrontare i migliori team LPL a Worlds 2022

Caedrel Con League di Legends Concorrenti di tutto il mondo che si avvicina alla fine dei loro playoff estivi, le squadre che si sono qualificate per il mondo 2022 stanno iniziando a esprimere le loro speranze davanti al torneo.

Dopo aver battuto DWG Kia domenica 21 agosto e qualificandosi per Worlds 2022, T1 Top Laner Choi Zeus Woo-je ha ammesso di sperare di affrontare squadre LPL al torneo internazionale.

Tutte le migliori squadre LPL, in particolare le loro migliori laners sono davvero buone, ha detto Zeus in un'intervista con Inven Global quando gli è stato chiesto se ci sono squadre di giocatori con cui vorrebbe giocare a Worlds 2022. Non vedo l'ora per affrontare loro.

Domenica, T1 ha battuto in modo restrittivo DWG Kia 3-2 nelle semifinali di playoff Summer Summer del 2022, che non solo li hanno assicurati finali nazionali consecutivi, ma anche un posto al torneo internazionale. T1 divenne anche la seconda squadra dalla Corea ad avanzare ai Worlds 2022 dopo Gen.G e la terza squadra al mondo, dopo i loro rivali nazionali e gli eSport G2 in Europa.

Grazie ai punti del campionato, T1 è garantito per iniziare l'evento nella fase a gironi senza dover passare attraverso la fase di gioco. Tuttavia, con la squadra che gioca in una finale di playoff divisa dell'estate del 2022 contro il Gen.G domenica 28 agosto, combatteranno per essere il primo rappresentante di LCK al torneo.

Quando si tratta di LPL, tuttavia, nessuna squadra ha ancora ottenuto un posto ai Worlds 2022, con i playoff divisi del quarto round estivo che vengono giocati da oggi a giovedì.

Worlds 2022 inizierà il 29 settembre e durerà fino al 5 novembre. L'evento si svolgerà in quattro città del Nord America, tra cui Città del Messico, New York, Atlanta e San Francisco.

Commenti

Post popolari in questo blog

JSaux sta riempiendo il divario degli accessori del ponte Steam e prepara una docking stazione

Vuoi degli accessori per il tuo mazzo a vapore? Bene Jsaux ha recentemente pubblicato la loro docking station, insieme ad altre chicche da esaminare. Hanno due modelli disponibili con la docking Station per Steam Deck e la docking stazione più recente e più costosa per Steam Deck che sono disponibili con molte porte disponibili. La differenza principale tra i due sembra essere la versione aggiornata con tre porte USB 3 e Gigbit Ethernet, con l'originale con due porte USB 2 ed Ethernet più lento. Ovviamente supporta anche l'erogazione di energia a 100W max, che è molto da caricare e alimentare il mazzo a tutta velocità. Sembra che valesse la pena riprendere, soprattutto perché Valve ha ritardato il bacino ufficiale del mazzo a vapore e non abbiamo idea di quando hanno intenzione di renderlo disponibile in quanto non hanno detto molto di recente. Inoltre, JSAUX vendono anche vari altri accessori come la custodia protettiva del silicio per il mazzo a vapore, protettori a s...

The Quarry e Until Dawn, sviluppatore di giochi supermassicci acquisiti da Nordisk Games

Lo sviluppatore di The Quarry e Until Dawn Supermassive Games è stato completamente acquisito dal gigante dei media Nordisk Games. Nordisk Games possiede anche una quota di maggioranza in molti altri sviluppatori come Avalanche Studios Group, Star Stable Entertainment, MercurySteam e altri. La stessa Nordisk Games è di proprietà di Nordisk Film. L'acquisizione segue un precedente investimento di una partecipazione del 30,7% in Supermassive Games da parte di Nordisk Games nel marzo 2021. I termini esatti dell'acquisizione completa non sembrano essere stati ancora resi noti. È passato poco più di un anno da quando Nordisk Games ha fatto un investimento iniziale in Supermassive Games e nella nostra visione per il futuro. Durante quel periodo, abbiamo scoperto di condividere molti valori importanti con Mikkel e il suo team, e crediamo che questi valori per essere ugualmente importanti per i nostri partner commerciali esistenti che continueremo a supportare, ha affermato Pete S...

Circa il 70% dei giocatori di Elden Ring PC hanno ora conquistato Margit The Feld Omen

AGGIORNAMENTO: I giocatori ad anelli Elden stanno facendo progressi sorprendentemente rapidi attraverso le precedenti porzioni del gioco. Secondo l'elenco Achievement Steam (tramite PC Gamer), a meno di tre settimane dal rilascio, un enorme 70,4% dei giocatori di PC ha il boss del castello di Stormveil Slain Margit The Fell Omen. Questo incontro segna uno dei primi combattimenti di boss veramente impegnativi del gioco, sia per i nuovi e dei giocatori dei veterani. Sembra che la maggior parte delle stanchezza è andata indeterminata dal livello di difficoltà e continuò oltre il castello di Stormveil, infatti, per sconfiggere anche il Signore Godrick, per il riassunto di un tasso di completamento del 61%. I giocatori non sono andati così bene contro alcuni degli altri combattimenti Boss, tuttavia. La chiara velocità di Rarahn è attualmente del 35,7%, e Rennala è al 46,1%. Resta da vedere se, come Margit, questi numeri continueranno a salire. Questo è ciò che un appannato, dopo ...