Passa ai contenuti principali

Se i signori dei caduti hanno suscitato il tuo interesse, il gioco originale sta andando molto economico

Ghosts, I Lords of the Fallen furono uno delle rivelazioni più sorprendenti di Gamescom. Un trailer cinematografico ha delineato un riavvio di 1.000 anni dopo il gioco originale dei caduti, che sono stati lanciati nel 2014 a una fanfara minima. Ma se ti sei trovato incuriosito dalla serata di apertura in diretta, in questo momento è un buon momento per controllare un titolo che è, probabilmente, come l'originale Souls.

Lords of the Fallen aveva un compito difficile davanti a sé. Come praticamente il primo gioco di ruolo deliberatamente difficile, distintamente gotico e incentrato sul combattimento da lanciare dopo il 2011 Dark Souls, si è posizionato nel punto di partenza di un intero sottogenere. Il concetto di Souls- ha un significato solo sulla scia delle anime e delle anime oscure di Demon, e mentre i titoli di Soulsborne di Fromsoft hanno un pedigree particolare, da allora sono emerse una lunga serie di imitatori, spesso vantando la propria svolta sulla formula, ma anche lottando per catturare la magia dei giochi originali.

Come il primo di questi giochi, Lords of the Fallen uscirono anche a malapena sei mesi dopo Dark Souls 2 e il confronto diretto anche con il titolo di Soulsborne meno amato probabilmente non aiutava il suo caso. Ma avendo giocato per alcune ore grazie a uno sconto dell'85% su Steam che dura questo fine settimana (fino a $ 4,49/£ 3,56), sono stato piacevolmente sorpreso.

Certo, non è un anello Elden. Non è nemmeno rimasterizzato le anime oscure. Dove Fromsoft ha realizzato il suo gioco con un bisturi, Deck 13 ha optato per un approccio più schietto. Il combattimento è un po 'più goffo dell'offerta di Dark Souls e Lords of the Fallen è molto meno sottile nella sua narrazione e tutorializzazi1. Per tutto ciò, tuttavia, si sta già dimostrando un momento abbastanza buono. Ho trovato una build molto sciocca che coinvolge molta agilità bonus e un paio di fantasia Knuckleduster e mi sto divertendo a farsi strada per tutto il mio cammino.

Dato il suggerimento che i Lords of the Fallen siano un riavvio, è tutt'altro che chiaro quanto di questo gioco originale sarà visibile quando arriverà il suo follow-up alla fine, ma anche il trailer di rivelazione di questa settimana offre alcuni ritorni abbastanza ovvi al suo materiale di origine. Se sei curioso di sapere uno dei nuovi più grandi soulslikes all'orizzonte, o vuoi semplicemente schivare in giro alcuni mostri orribili da qualche parte oltre alle terre tra, potresti sicuramente fare peggio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Chemtech Drake fa ritorno con un nuovo giro fresco per la preseason del 2023 della lega

Dopo essere stato tirato dalla fossa all'inizio del 2023, Rio Game ha resuscitato la Chetaci Drake e farà il suo ritorno trionfante per la prossima Presezzo del 2023 della League of Legends. Ma non preoccuparti, convocatole, questa sarà l'unica volta in cui qualsiasi cosa ricorra ora. Invece di dare ai campioni una forma di zombi dopo aver ottenuto l'anima Chetaci, il nuovo Drake sta portando una manciata di nuovi buffe un nuovo effetto Saul. Ogni Drake Chetaci che una squadra uccide garantisce un appassionato che dà una tenacia aumentata del cinque percento, insieme a una maggiore resistenza alla guarigione e alla protezione. L'effetto dell'anima, che in precedenza era un enorme punto dolente per i giocatori, è stato regolato in modo che quando una squadra raccoglie quattro Drake Chetaci, hanno ottenuto danni bonus del 10% e riduzione dei danni quando al di sotto del 50% di salute. Questo è di gran lunga un effetto più equilibrato, rispetto a quello precedente...

JSaux sta riempiendo il divario degli accessori del ponte Steam e prepara una docking stazione

Vuoi degli accessori per il tuo mazzo a vapore? Bene Jsaux ha recentemente pubblicato la loro docking station, insieme ad altre chicche da esaminare. Hanno due modelli disponibili con la docking Station per Steam Deck e la docking stazione più recente e più costosa per Steam Deck che sono disponibili con molte porte disponibili. La differenza principale tra i due sembra essere la versione aggiornata con tre porte USB 3 e Gigbit Ethernet, con l'originale con due porte USB 2 ed Ethernet più lento. Ovviamente supporta anche l'erogazione di energia a 100W max, che è molto da caricare e alimentare il mazzo a tutta velocità. Sembra che valesse la pena riprendere, soprattutto perché Valve ha ritardato il bacino ufficiale del mazzo a vapore e non abbiamo idea di quando hanno intenzione di renderlo disponibile in quanto non hanno detto molto di recente. Inoltre, JSAUX vendono anche vari altri accessori come la custodia protettiva del silicio per il mazzo a vapore, protettori a s...

I fucili da caccia a doppio barilo di Warzone Akimbo sono ancora sopraffatti dopo il nerf

Nell'aggiornamento d'ieri, i giocatori hanno finalmente ottenuto quello che stavamo aspettando. E anche se i fucili a doppia barili Adimmo non sono più solidi, sono ancora precisamente sottomessi. È appena stato un paio di risorse umane dato che il nera e attualmente i seguaci si rendono conto che i fucili a doppia barili Adimmo sono ancora sopraffatti in Garzone.. I fucili da fucili di Adimmo rotti rimangono a recintare Garzone Pacifico. Recentemente, i fucili a doppia botte Adimmo sono stati re in Garzone, ma il nuovo nera non è adeguato per fermarli dall'essere sottomesso.. Le opportunità sono dovute alla nuova arma Meta se non sei stato delizioso a Garzone Pacifica recentemente. Sebbene una serie di preoccupazioni sia stata effettivamente ritagliata in Batte Rodale di recente, nessuna è ulteriore irritante rispetto ai fucili da caccia Adimmo. Per saperne di più: Come prendersi cura di Garzone Feeling & App Losine Bug su PS5 / Xbox Series X. Nei suoi aggiorna...