Se i signori dei caduti hanno suscitato il tuo interesse, il gioco originale sta andando molto economico
I Lords of the Fallen furono uno delle rivelazioni più sorprendenti di Gamescom. Un trailer cinematografico ha delineato un riavvio di 1.000 anni dopo il gioco originale dei caduti, che sono stati lanciati nel 2014 a una fanfara minima. Ma se ti sei trovato incuriosito dalla serata di apertura in diretta, in questo momento è un buon momento per controllare un titolo che è, probabilmente, come l'originale Souls.
Lords of the Fallen aveva un compito difficile davanti a sé. Come praticamente il primo gioco di ruolo deliberatamente difficile, distintamente gotico e incentrato sul combattimento da lanciare dopo il 2011 Dark Souls, si è posizionato nel punto di partenza di un intero sottogenere. Il concetto di Souls- ha un significato solo sulla scia delle anime e delle anime oscure di Demon, e mentre i titoli di Soulsborne di Fromsoft hanno un pedigree particolare, da allora sono emerse una lunga serie di imitatori, spesso vantando la propria svolta sulla formula, ma anche lottando per catturare la magia dei giochi originali.
Come il primo di questi giochi, Lords of the Fallen uscirono anche a malapena sei mesi dopo Dark Souls 2 e il confronto diretto anche con il titolo di Soulsborne meno amato probabilmente non aiutava il suo caso. Ma avendo giocato per alcune ore grazie a uno sconto dell'85% su Steam che dura questo fine settimana (fino a $ 4,49/£ 3,56), sono stato piacevolmente sorpreso.
Certo, non è un anello Elden. Non è nemmeno rimasterizzato le anime oscure. Dove Fromsoft ha realizzato il suo gioco con un bisturi, Deck 13 ha optato per un approccio più schietto. Il combattimento è un po 'più goffo dell'offerta di Dark Souls e Lords of the Fallen è molto meno sottile nella sua narrazione e tutorializzazi1. Per tutto ciò, tuttavia, si sta già dimostrando un momento abbastanza buono. Ho trovato una build molto sciocca che coinvolge molta agilità bonus e un paio di fantasia Knuckleduster e mi sto divertendo a farsi strada per tutto il mio cammino.
Dato il suggerimento che i Lords of the Fallen siano un riavvio, è tutt'altro che chiaro quanto di questo gioco originale sarà visibile quando arriverà il suo follow-up alla fine, ma anche il trailer di rivelazione di questa settimana offre alcuni ritorni abbastanza ovvi al suo materiale di origine. Se sei curioso di sapere uno dei nuovi più grandi soulslikes all'orizzonte, o vuoi semplicemente schivare in giro alcuni mostri orribili da qualche parte oltre alle terre tra, potresti sicuramente fare peggio.
Commenti
Posta un commento