Nonostante elden Ring sia stato rilasciato solo circa 4 mesi fa, lo sviluppatore di Software si sta già avvicinando al rilascio del suo prossimo gioco. Elden Ring è stato uno dei giochi più attesi da un po 'di tempo grazie al successo dei titoli precedenti di Software. Lo sviluppatore ha costruito un nome per se stesso con giochi come Dark Souls, Bloodborne e sekiro e poi è riuscito ad attirare talenti come il creatore di Game of Thrones George R.R. Martin per dare una mano con elden Ring. Questo tipo di slancio ha portato a molte anticipazioni per l'ultimo gioco dello sviluppatore e lo ha portato finora a diventare il gioco più venduto del 2022. Aveva un grande appello a stringenti streamer e youtubers e pubblico mainstream, permettendo a un genere altrimenti di nicchia di esplodere in modo davvero impressionante.
Dal software sta già guardando ciò che è il prossimo e sembra che non ci vorrà troppo tempo prima che riusciamo a suonarlo. In una nuova intervista con 4Gamer.net, il famoso sviluppatore Hidetaka Miyazaki ha confermato che dal prossimo gioco del software è nelle fasi finali. Miyazaki ha osservato che ci sono altri registi che lavorano su altri titoli da, quindi è probabile che qualcun altro stia gestendo questo prossimo gioco, ma non è chiaro come sarà. Miyazaki ha anche confermato che sta già lavorando al suo prossimo gioco, ma non ha offerto alcun dettaglio su ciò che potrebbe essere. Negli ultimi anni, da From si è concentrata su sempre più giochi all'interno del genere Souls, quindi non è difficile immaginare che potrebbe essere un altro gioco in quel genere.
C'è anche molta domanda per un nuovo nucleo corazzato, quindi questa è un'altra possibilità. Da Software ha confermato che elden Ring avrà un futuro oltre il primo gioco, il che significa che potrebbero esserci sequel, spin-off o persino altri progetti multimediali come libri o film. Non è stato annunciato nulla di specifico riguardo al futuro di Elden Ring IP, quindi resta da vedere cosa ne accadrà.
Cosa vuoi vedere dal prossimo gioco del software? Fammi sapere nei commenti o colpiscimi su Twitter @cade_onder.
Commenti
Posta un commento