Passa ai contenuti principali

Dettagli dell'evento pre -espansione classico di Wrath - Notizie

Blizzard ha pubblicato i dettagli sull'evento di espansione di Wrath Classic-PRE che inizierà sui server dal vivo il 5 settembre.

Il 5 settembre , le spedizioni di casse evidenti inizieranno ad arrivare a Booty Bay e in altri porti. Durante la settimana del 13 settembre , l'invasione del flagello inizierà nelle principali città. A questo punto, i punti di invasione inizieranno alla riproduzi1. Lì, sconfiggerai rari luogotenenti non morti per oggetti che puoi scambiare fuori dalla Cappella Hope di Light in Eastern Plaguelands per vari beni.

ULTIMATE * Sarai in grado di sconfiggere ulteriori nemici in Dire Maul, Razorfen Downs, Monastero Scarlet, Scholomance, Shadowfang Keep e Stratholme. I giocatori di livello 70 possono ottenere una nuova ricerca raid in qualsiasi capitale chiamata Camera dei segreti Per uccidere i giocatori di livello 70 possono ottenere una ricerca raid in qualsiasi capitale ad Azeroth (Camera dei segreti) per uccidere Prince Tenris Murkblood * In Karazhan. Il Principe può far cadere l'animale di Batling vampirico e l'ambito Ripper dell'Arcanite.

Conosci il punteggio. Il re Lich, forse il cattivo più famigerato di Azeroth, sta tornando. L'ultima volta che ha messo gli occhi su un goal, non è finito bene per chiunque sia coinvolto, basta chiedere a Illidan Stormrage. Ma prima di poter prendere la lotta per NorthRend, prima devi affrontare questioni più urgenti. Il re di Lich sta già facendo la sua prima mossa, desideroso di fermare i più grandi eroi di Azeroth morti nelle loro tracce-in sella alla lettera-con una nuova variante della peste di flagello. Sta a te sopravvivere se speri di viaggiare verso i rifiuti congelati di Northrend per fermarlo.

L'infestazione di zombi

A partire dalla settimana del 6 settembre, gli osservatori astuti noteranno le spedizioni di cospicue casse che arrivano a porte meno che affidabili come Booty Bay. Questi contenitori altamente contagiosi infetteranno chiunque li tocchi con una variante mortale della peste di flagello. Se hai bisogno di assistenza per evitare una morte orribile, cerca un vicino guaritore argent per purificarti. I personaggi del giocatore in grado di dissipare le malattie possono anche aiutarti a recuperare... per ora.

zombified!

Se non sei in grado di sbarazzarti della malattia, diventerai uno zombi della peste. Mentre avrai ancora il controllo del tuo personaggio, non avrai più accesso alle abilità che hai avuto mentre vivi (o invivi, se sei stato abbandonato). Invece, acquisirai nuove abilità che ti aiuteranno a raggiungere il tuo nuovo obiettivo come servitore del re di Lich: infettare quante più persone possibile! Come zombi, puoi usare le seguenti abilità contro giocatori e NPC:

Melee: * infetta il bersaglio con la peste e ti guarisce. MANGLE !: Un attacco istantaneo che accorcia il tempo che l'infezione prende per zombificare la vittima. THETCH !: Velli a terra, creando una nuvola di gas che guarisce gli zombi e rallenta gli obiettivi viventi, infettandoli dopo un certo periodo. Centro di gemiti: * Chiama fino a 4 zombi non giocatori per aiutarti. Lurch !: Aumenta la velocità degli zombi vicini (incluso te stesso). Explosion Zombie !: Dirta a pezzi, distruggendoti ma infettando quelli intorno a te.

Qualsiasi obiettivo che infetti alla fine diventerà zombi di peste se non trattati. Con il tempo grandi aree popolate diventeranno troppo pericolose per abitare. Se stai cercando di evitare l'infezione, è meglio evitare questi luoghi * ahem * come la peste.

Se vieni ucciso come zombi, puoi essere resuscitato da un altro giocatore, dal guaritore spirituale o tornando al tuo cadavere. Una volta tornato in vita, tornerai alla normalità, ma puoi ancora essere infettato, quindi sii in punta di piedi!

La situazione peggiora…

Man mano che la settimana avanza, le casse più evidenti verranno consegnate a ogni capitale dei Regni orientali e Kalimdor. Fai attenzione ai parassiti come scarafaggi afflitti in quanto possono diffondere la peste, anche se trattati da una distanza di sicurezza. Il tempo di incubazione dell'infezione diventerà più breve e più breve da superare. I residenti afflitti, ex cittadini comuni incapaci di combattere la peste, terrorizzano anche le aree di partenza, portando ulteriori sfide per superare gli eroi nascosti.

Nel tempo, i guaritori argenti un tempo abbondanti vedranno le loro forze troppo sottili per contenere l'infestazione e la peste diventerà sempre più resistente alla magia. E questa malattia apparentemente inarrestabile è solo l'inizio...

L'invasione di flagello

A partire dalla settimana del 13 settembre, inizierà l'invasione del flagello. Essendo sopravvissuto all'assalto ai naxxramas (non sapresti nulla al riguardo, vero?) Kel’thuzad è pronto a far avanzare ancora una volta gli sforzi del re dei lich colpendo in luoghi strategici in tutta Azeroth. Il terrore Citadel Naxxramas ha lasciato per sempre le Plaguends orientali, fuggite al continente ghiacciato di Northrend.

Oltre a gestire l'infestazione di zombi in continua crescita, ti sarà incaricato di studiare l'attività di flagello all'interno delle principali città e contrastare le invasioni in tutta Azeroth. Tieni d'occhio la tua mappa (M) per individuare gli hotspot delle attività e metterli fermi.

In ogni punto di invasione, ti impegnerai con rari non morti che hanno ciascuno la possibilità di abbandonare vari oggetti utili. Trova l'Argent Quartermaster, situato al di fuori della Cappella Hope di Light in Eastern Plaguelands per scambiare articoli ottenuti dai punti di invasione per vari merci, tra cui parti dell'epico uccisione non morta e pulizia dei non morti.

Ulteriori nemici possono essere trovati in Dire Maul, Razorfen Downs, Monastero Scarlet, Scholomance, Shadowfang Keep e Stratholme Dungeons:

Revenchion * Inside Dire Maul Lady Falther'ess Inside Razorfen Downs Sprema nel monastero scarlatto Lord Blackwood * in Scholomance sever in Shadowfang Keep Balzaphon in Stratholme

I giocatori di livello 70 possono ottenere una ricerca raid in qualsiasi capitale di Azeroth (Camera dei segreti) per cacciare e distruggere Prince Tenris Murkblood a Karazhan. Il Principe può far cadere l'animale di Batling vampirico e l'ambito Ripper dell'Arcanite. Questa ascia a due mani è garantita per scuotere la casbah.

In seguito

Tutto bene (?) Le cose devono finire. Alla fine, l'Alleanza e l'Orda lavoreranno insieme per trovare una cura per l'infestazione di zombi e spingere il flagello da dove venivano. I piani del King di Lich saranno temporaneamente interrotti quando gli eventi pre-espansione finiscono e l'ira dei lanci di Lich King Classic, solo in tempo per te di saltare sul lungo salto più vicino a Northrend. Assapora la tua vittoria, eroe... mentre puoi ancora.

Commenti

Post popolari in questo blog

Chemtech Drake fa ritorno con un nuovo giro fresco per la preseason del 2023 della lega

Dopo essere stato tirato dalla fossa all'inizio del 2023, Rio Game ha resuscitato la Chetaci Drake e farà il suo ritorno trionfante per la prossima Presezzo del 2023 della League of Legends. Ma non preoccuparti, convocatole, questa sarà l'unica volta in cui qualsiasi cosa ricorra ora. Invece di dare ai campioni una forma di zombi dopo aver ottenuto l'anima Chetaci, il nuovo Drake sta portando una manciata di nuovi buffe un nuovo effetto Saul. Ogni Drake Chetaci che una squadra uccide garantisce un appassionato che dà una tenacia aumentata del cinque percento, insieme a una maggiore resistenza alla guarigione e alla protezione. L'effetto dell'anima, che in precedenza era un enorme punto dolente per i giocatori, è stato regolato in modo che quando una squadra raccoglie quattro Drake Chetaci, hanno ottenuto danni bonus del 10% e riduzione dei danni quando al di sotto del 50% di salute. Questo è di gran lunga un effetto più equilibrato, rispetto a quello precedente...

Elden Ring Datamina suggerisce che un nemico fastidioso avrebbe potuto essere ancora peggiore

Elden Ring è pieno di brutti nemici che possono un giocatore se non sono attenti, e questo è vero più che mai per i carri che pattugliano le sale dei vari siti tomba dell'eroe sparsi per le terre tra. Questi aggeggi meccanici trasformano elden Ring in un gioco puzzle in cui una falsa mossa significa essere rimandato al sito più vicino di grazia. Questi costrutti sono per fortuna limitati solo a queste tombe per gli eroi caduti, ma secondo alcune informazioni dati recentemente, questo potrebbe non essere sempre stato così. Zullie the Witch, un importante elden Ring e Souls Series Dataminer, ha condiviso il video qui sotto questa settimana che ci ha dato uno sguardo più approfondito ai carri nel gioco. Sulla base di quanto sai già su questi carri, potrebbero esserci un paio di dettagli sorprendenti nel video. Per cominciare, questi carri sono tecnicamente NPC, non pericoli ambientali come la lava o pericoli simili. La loro salute è impostata su 1, ha detto Zullie the Witch, mot...

Marvel rivive la x

Aggiornamento : sabato 1 gennaio Marvel Comics ha dichiarato la sua intenzione di tenere un altro voto pubblico Amen. Nel gennaio del 2021 l'editore ha chiesto ai lettori dei lettori di aiutare a scegliere l'ultimo membro del team di Supereroe Core Amen che ha debuttato a Gerre Dugnano e Pepe Arra lanciati a luglio serie Amen (hanno scelto Polari, BTW) e sembra sta facendo qualcosa di simile. I dettagli sono leggeri al momento, solo che i sondaggi saranno aperti presto ma puoi aspettarti che la meraviglia rimedia per rimediare che questa prossima settimana. Fino ad allora, controlla i dettagli del voto dello scorso anno sottostante e tramite i link sopra. La comunità mutante di Marvel è la creazione di una nuovissima squadra Amen Supererò, e Marvel Comics sta lasciando che Amen fan e lettori votino in un membro. Marvel sta democratizzando l'aggiunta dell'ultimo membro di questo nuovissimo e primo team di Amen 'ufficiale nell'era Jonathan Hickman-Krakoan. Ma...