Il World of Warcraft può presto ricevere l'ira dei server classici di Lich King, se la scoperta di un logo per l'amata espansione nell'ultima generazione del regno del regno del test pubblico di Wow e un recente sondaggio Blizzard è qualsiasi indicazione.
Via Wowhead, Wow Stagione classica di Mastery Patch 1.14.3.43086 sul regno del test pubblico del gioco include un file che è il logo per ira del Lich King. Va notato che il logo in questione è il logo di espansione originale e non include la parola "classica" come re-rilasci delle altre re-rilasci della vecchia scuola di Blizzard hanno fatto.
Tuttavia, le prove sono convincenti. Blizzard ha inviato sondaggi ai giocatori e ai membri della comunità wow solo poche settimane fa chiedendo di un'ispirazione del lich re e interesse in una versione classica dell'espansi1. Con il logo, il sondaggio e gli altri file scoperti di recente per i tweak di Lich King specifici per l'interfaccia del gioco prendono tutti insieme, sembra certamente che i giocatori potrebbero creare i cavalieri della morte, esplorando il Northrend e affrontando Arthas prima piuttosto che dopo.
Ciò ha senso, come Burning Crusade Classic si avvicina alla fine del suo ciclo di contenuti. La versione classica della prima espansione del gioco ha appena ricevuto i suoi dei di update di Zul'aman, il che significa che c'è una patch principale, furia del Sunwell, a sinistra per andare. Dopo di ciò, sarebbe un no-gioco dei giocatori di avere giocatori continuare il loro classico viaggio introducendo una versione classica di Wrath del Lich King, che è ancora alto come l'espansione più popolare del gioco. Era durante l'ira del Lich King nel 2010, pochi mesi prima del rilascio dell'espansione Cataclysm del gioco, che i numeri di abbonamento per MMORPG di Blizzard ha raggiunto il picco di oltre 12 milioni.
Wow Classic e Burning Crusade Classic sono entrambi inclusi nella tassa di sottoscrizione mensile del gioco, che è anche tenuto a svolgere l'ultima espansione Shadowlands, supponendo che i giocatori lo abbiano acquistato. Con Blizzcon ha annullato quest'anno, non è chiaro quando si potrebbe annunciare l'ira del Lich King Classic. Blizzard rivelerà la nuova espansione wow il 19 aprile, che potrebbe essere chiamata DragonFlight.
Commenti
Posta un commento