Un nuovo aggiornamento per Horizon Proibite West è stato rilasciato oggi attraverso le piattaforme PlayStation 5 e PlayStation 4. Da quando il gioco è arrivato per la prima volta nella prima parte del 2022, lo sviluppatore Guerrilla Games è stato incredibilmente coerente con la spinta di nuove patch per Forbidden West su base di routine. Ora, questa tendenza è continuata ancora una volta, anche se l'aggiornamento di oggi non fa molto nel complesso.
A partire da questo momento, la patch 1.18 per horizon proibita West può essere strappata su PS5 e PS4. Questo aggiornamento contiene solo una funzionalità completamente nuova che è una nuova vernice per il viso Mark of Pride da Don Aloy. Altrimenti, l'aggiornamento 1.18 è in gran parte focalizzato sul continuare a correggere vari bug ed errori che hanno continuato a apparire per alcuni giocatori.
Se desideri dare uno sguardo completo alle note della patch per questo nuovo aggiornamento Horizon West, puoi trovarle di seguito.
NUOVE CARATTERISTICHE
- Introduzione di Mark of Pride Pride Flag Face Paint.
correzioni e miglioramenti
missioni principali
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Risolto un problema nella missione principale tomba di Faro in cui il commerciante di cacciatori poteva mancare a Tebe.
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Risolto le armi galleggianti nel cinema seguendo l'obiettivo di missione Parla con il maresciallo di tenakth della ricerca principale l'ambasciata.
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Risolto un problema nella missione principale The Kulrut in cui Hekarro stava praticando le sue abilità di pantomima e si è bloccato dietro un muro invisibile.
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Risolti problemi relativi ai giocatori che non sono in grado di entrare o uscire dalla base.
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Risolto un problema in cui un callout di Kotallo potesse giocare all'interno della base senza che Kotallo fosse presente.
Missioni secondarie
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Ora manteniamo l'icona di insediamento di Riverhymn sulla mappa dopo aver completato la ricerca le radici che si legano.
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Risolto un problema in cui Porguf non avrebbe fornito l'opzione per avviare la missione di commissione blocchi rotti.
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Risolto un problema nella missione laterale The Deluge in cui i giocatori potevano cavalcare il loro terreno attraverso un lago.
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Risolto un problema nella missione laterale Signal Spike in cui il giocatore potrebbe non essere in grado di progredire dopo l'obiettivo Cerca al canyon la fonte del segnale.
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Risolto un problema in Chainscrape in cui, prima di completare la missione laterale le setole, l'erborista avrebbe un'icona sopra la loro testa ma non sarà interagibile.
Attività mondiali
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Risolto un problema nei contratti di salvataggio Launchers in cui la progressione potrebbe essere bloccata quando il giocatore imposta le impostazioni di difficoltà personalizzate per un facile bottino.
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Risolto un problema in cui dopo aver completato tutti i contratti di salvataggio in New Game Plus, il giocatore poteva ottenere due volte l'outfit di Oseram Artificer.
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Risolto un problema nel campo ribelle Devil's Gava in cui l'obiettivo Cerca al centro di comando potrebbe essere bloccato dopo essere stato riavviato dal salvataggio.
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Risolto un problema nel campo ribelle The Hive in cui l'obiettivo distrugge le cache dell'arma non si aggiornerebbe dopo aver distrutto tutte le cache.
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Risolto un problema nel campo ribelle Breaked Rock in cui il campione ribelle non avrebbe la chiave del bunker nel suo bottino se il giocatore lasciasse il campo dopo aver ucciso i ribelli.
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Risolto un problema in Cauldron Chi in cui una sala da puzzle aveva un ombra che distraeva lo sfarfallio.
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Risolto un problema nello sciopero della macchina in cui la salute di un pezzo con l'abilità di spazzatura potrebbe andare a 255 invece di morire.
* Risolto un problema in cui i giocatori sono rimasti bloccati al completamento del 99,42% dopo aver completato tutti i campi ribelli.
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_ Stiamo saltando fuori_ ~~ again ~~ _no di più!Risolto un problema in Gauntlet Run Cliffs of the Cry in cui al completamento della gara, il giocatore si lanciava nel cielo.
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Risolto un problema in cui il giocatore non era in grado di completare le reliquie dalle rovine in New Game+ a causa della già con l'arma di ritorno dell'antenato da un precedente playthrough.
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Risolto un problema in Sunken Cavern The Shining Wastes in cui il giocatore sarebbe rimasto bloccato se investigassero un cadavere di Oseram durante il nuoto.
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Risolto una cache di alimentazione inaccessibile situata a Las Vegas che era posizionata sotto terra.
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Risolto una cache di alimentazione inaccessibile situata a nord-est di ribelli Stillsands South che fu posto sotto terra.
DataPoints
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Risolto un problema in cui i punti dati audio si stavano abortiti su azioni specifiche del giocatore.
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Risolto un problema in cui non è stato possibile raccolto Audio DataPoint 37 a causa del veter non interattivo.
MACCHINE
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Frecce pronte? Abbiamo reso il dreadwing più probabilità di attaccare quando abbiamo combattuto in un'area boscosa.
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VFX aggiuntivo per gli attacchi Laser Blast di Tretortusk e Thunderjaw.
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Risolto un problema vicino a Fall's Edge in cui poteva generare un tuono non funzionale e a bassa risoluzione.
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Risolto un problema in cui il nervo primario stalker era elencato come bottino per l'antenna del Ravager.
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Risolto un problema in cui l'impostazione di un lavoro per il nervo primario stalker ha messo il waypoint nelle aree di Ravager invece delle aree di stalker.
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Risolto un problema in cui Behemoth e Apex Behemoth List Bellowback Primary Nerve come bottino anziché nervo primario di Behemoth.
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Risolto un'area in scalata in cui il giocatore non è in grado di volare via su un supporto volante.
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Risolto un problema in cui i cuori di shellsnapper Apex erano elencati in Valutabili da vendere nonostante fossero utilizzati per gli aggiornamenti.
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Risolto un problema in cui il sistema di lavoro non indirizzerà il giocatore alle parti della macchina apice.
Armi
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Risolto un problema di una fotocamera in cui, quando mirava a un'arma da esplosione e ruotava la fotocamera, la parabola proiettile avrebbe jitter.
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Risolto un problema con la fotocamera in cui l'attivazione dello zoom della concentrazione durante uno zoom normale avrebbe uno scatto stonante.
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Risolto un problema in cui l'arco di Hunter non poteva essere aggiornato nel nuovo gioco+.
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Risolto un problema per le frecce di luce della rovina di Livello 4 di Carja che aveva una quantità errata di danni da lacrime.
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Risolto un problema in cui il livello di aggiornamento 3 della pioggia di Sparks Warrior Bow switch Vans from Critical Hit Chance a Damage nemico multiplo, e poi torna a Critical Hit Chance al livello 4.
Abilità
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Risolto un problema in cui il giocatore non poteva usare il combattimento in mischia dopo aver rapidamente viaggiato da uno spazio di scansione.
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Il livello 3 del aumento del valore in tempesta ha una resistenza ai danni da mischia ridotta dal 50% al 35%.
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Il forager di piante ora lavora su waterweed medicinale.
ui/ux
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Risolto l'animazione di raccolta per ripristinare ON nelle impostazioni quando viene premuta l'azione Ripristina.
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Risolto un problema in cui la descrizione del lavoro nel menu Jobs nel registro delle missioni mostra sempre il livello 1 indipendentemente dal livello effettivo del lavoro.
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Risolto un problema in cui il marcatore personalizzato non era visibile nello spazio 3D se il waypoint era contrassegnato nella posizione di una ricerca inattiva.
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Risolto un problema con i sottotitoli fuori sincronizzazione nella sequenza del titolo di apertura.
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Risolto un problema nel catalogo della macchina in cui le macchine non scansive possono essere visualizzate quando sono adiacenti alle macchine scansionate.
Performance e stabilità
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Ha apportato miglioramenti a TAA per la modalità di risoluzione PS5 e PS4.
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Risolto diversi istanze dell'armatura di Aloy che girava quando si gioca in modalità bilanciata.
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Risolto un problema in cui la geometria appare a bassa risoluzione quando si salta la sequenza del titolo di apertura.
Modalità foto
Altro
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Risolto un problema in cui l'avvio del gioco tramite le carte di attività potrebbe iniziare un nuovo gioco in New Game Plus, invece di iniziare l'attività selezionata.
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Risolto un problema in cui l'impostazione Auto Heal non guarisce completamente Aloy dopo aver lasciato il combattimento per un breve periodo.
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Risolti i problemi in cui il giocatore finì sotto il terreno o rimase bloccato all'interno della geometria.
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