Elden Ring ha ricevuto un nuovo aggiornamento questa settimana, un hotfix per la patch 1.04 più grande che è stata rilasciata non molto tempo fa. Questo aggiornamento si occupa in gran parte dei boss con almeno tre dei suoi cinque punti principali che si occupano di diverse modifiche specifiche a determinati boss, nonché una risposta generale per le situazioni in cui i boss a volte morivano in tempi non intenzionali. L'aggiornamento in questione è ora in diretta in elden Ring e dovrebbe essere pronto per il download sulle piattaforme PlayStation, Xbox e PC.
Le modifiche non boss nell'aggiornamento includono una correzione per il componente Crystal Lacring chiamato la lacrima nascosta ceruleo e alcune correzioni di testo, ma tutto il resto si occupava di boss. La Malenia, il boss considerato da molti come il più impegnativo nel gioco, è stata resa ancora più difficile di recente ogni volta che un aggiornamento lo ha emesso per errore in modo che la Malenia guarisse dai successi Phantom che non stavano effettivamente colpindo i giocatori. Ciò ha fatto durare la lotta molto più a lungo anche per coloro che erano esperti nella coreografia del combattimento dei boss, ma ora è stato fisso.
Un'altra parte dell'aggiornamento ha affermato che "ha risolto un bug che ha causato la morte di alcuni boss in tempi non intenzionali". Mentre Radahn non è stato nominato in questo insieme di note di patch, è molto probabile che fosse uno di quei "alcuni boss" citati lì dato che i giocatori hanno recentemente trovato un modo per farlo immergerlo dal bordo della mappa prima ancora che potesse iniziare il suo Seconda fase accorciando così la lotta tremendamente. Si ritiene che anche questo sia stato risolto nell'aggiornamento, anche se non è stata specificata quella modifica.
Puoi controllare le note della patch per intero di seguito:
elden Ring patch 1.04.1 Note
- Risolto un bug in cui la durata dell'effetto della lacrima nascosta ceruleo fu rivolta verso il basso
- Risolto un bug con la Malenia, lama di Miquella in cui i suoi HP non erano guariti correttamente nell'ambiente multiplayer online
- Risolto un bug che fece morire alcuni boss in tempi non intenzionali
- Risolto un bug che impediva al boss "Elden Beast" di lavorare correttamente in determinate circostanze
- Risolto alcuni testi
Elden Ring’s L'ultimo aggiornamento dovrebbe ora essere disponibile su tutte le piattaforme per il download.
Commenti
Posta un commento