Diablo Immortal ha superato oltre 20 milioni di installazioni.
Questo è secondo lo sviluppatore Blizzard, che oggi ha confermato i 20 milioni di assassini di demoni e contano la pietra miliare insieme a premi a tutti i giocatori che abbiamo partecipato finora, come una cresta leggendaria, oro e altro.
Vedi altro
Woah! Una cresta leggendaria! Grazie Blizzard, ha detto one (apre in una nuova scheda) felice o forse il rispondire sarcastico.
Accedi e porta il tuo portafoglio, ha aggiunto another (apre nella nuova scheda), in riferimento alle controverse microtransazioni del gioco.
Blizzard e il suo nuovo boss, Mike Ybarra, hanno sostenuto che i giocatori più che non stanno spendendo soldi su Diablo Immortal_ (si apre nella nuova scheda) e che la sua monetizzazione inizia solo quando si tratta di The End Game.
Quando pensiamo alla monetizzazione, al massimo livello era: Come possiamo dare un'esperienza Diablo gratuita a centinaia di milioni di persone, dove possono letteralmente fare il 99,5% di tutto nel gioco?, Ha detto Ybarra al The volta.
La monetizzazione arriva alla fine del gioco. La filosofia era sempre quella di guidare con un grande gameplay e assicurarsi che centinaia di milioni di persone possano passare attraverso l'intera campagna senza alcun costo. Da quel punto di vista, mi sento davvero bene come un Introduzione a Diablo.
Diablo Immortal è ora fuori su PC e mobile. Come dettagliato da Activision Blizzard tramite _a recente aggiornamento sul sito Web ufficiale (apre nella nuova scheda), Skarn, Lord of Damnation ha accumulato le sue forze affamate di battaglia in previsione del tuo prossimo arrivo a Santuario.
Ancor prima che fosse rilasciato, Blizzard era desideroso di far sapere ai fan che le microtransazioni del gioco Never e circent Core Gameplay (apre in una nuova scheda), ma solo pochi giorni dopo, la società ha annunciato il gioco che non sarebbe stato lanciato in due europei in due europei Paesi_ (apre nella nuova scheda) a causa di leggi contro le scatole di bottini e il gioco d'azzardo e i reclami _pay-to-win (apre nella nuova scheda) hanno iniziato a emergere.
Ciò non ha smesso di essere incredibilmente popolare, però. In poco più di due settimane dopo il lancio, Diablo Immortal aveva già ottenuto oltre 8,5 milioni di download e aveva già generato $ 24 milioni per lo sviluppatore Blizzard, rendendolo il secondo guadagno più alto dello sviluppatore dopo Hearthst1. Di conseguenza, Diablo Immortal ha sfidato la sua controversia sulla microtransezione per diventareil più grande lancio globale nella serie di serie_ (apre nella nuova scheda).
__ (si apre nella nuova scheda)
Commenti
Posta un commento