Call of Duty 2024 potrebbe essere Black Ops 5, secondo la concept art scoperta in Warzone Mobile.
All'inizio di quest'anno, sono emersi rapporti che suggeriscono che Call of Duty salterà la sua iscrizione annuale nel 2023. Se ciò si rivelerà vero, l'anno prossimo sarà il primo anno senza una nuova Call of Duty dal 2004. Call of Duty 2024 è probabile Solo nelle prime fasi dello sviluppo, quindi, ma la concept art per il gioco è già trapelata online.
Le immagini sono state pubblicate per la prima volta su Twitter da Realiityuk (apre nella nuova scheda), che secondo quanto riferito le hanno scoperto in una datamina durante un test alfa della versione mobile di Call of Duty: Warzone (quello che stavano facendo c'è un'ipotesi di qualcuno). È interessante notare che l'account Twitter dell'utente è stato sospeso, il che conferisce un certo livello di credibilità a ciò che hanno condiviso. Per fortuna, i colpi trapelati sono attualmente ancora disponibili su Resetera (apre nella nuova scheda) al momento della stesura, grazie all'utente Vestan.
Un'immagine, chiamata Stealth, mostra un aereo all'interno di una base aerea degli Stati Uniti, che l'utente afferma che è probabilmente un F-117. L'F-117 Nighthawk è stato ampiamente utilizzato nella guerra del Golfo, portando alla speculazione che la prossima voce della serie, presumibilmente fatta da Treyarch, potrebbe essere un sequel di Call of Duty Black Ops: Fredda War e si svolge durante il conflitto. L'altra immagine, il saccheggio, non ci dà molto da fare, ma descrive una sparatoria in un vecchio edificio in pietra adornato con alcuni splendidi dipinti.
Accanto a queste ci sono varie immagini apparentemente che mostrano nuove mappe per Modern Warfare 2, che si lanciano il 28 ottobre. Queste sono Grand Prix, Oilfield, Museum e Saba. Inoltre, secondo quanto riferito, le mappe relative alla guerra a terra sono state trapelate, di nome Sira, Fishtown e Hydro.
Commenti
Posta un commento