Un dipendente di Activision ha preso in giro che call of Duty: Warzone riceverà una nuova "grande mappa" quando warzone 2.0 tira fuori il prossimo anno. Questa richiesta è arrivata in un tweet ora-cancellato prelevato da Twitter @modernwarz1. Il dipendente ha anche detto che Verdansk tornerà il prossimo anno, ma a quanto pare "su certe piattaforme". Molti fan stanno assumendo che un frammento specifico significhi che arriverà esclusivamente nella versione mobile di warzone, ma è impossibile dire per certo, e il call of duty fan dei fan dovrebbe prendere tutto con un granello di sale fino a quando avremo un annuncio ufficiale.
Il tweet da @modernwarzone può essere trovato incorporato di seguito. Dato che il Tweet del presunto dipendente di Actijox è stato ora cancellato, i lettori dovrebbero tenere presente che il collegamento nel Tweet non funziona.
L'opinione generale che circonda Verdansk sembra aver spostato un paio di volte negli ultimi due anni. Per un po ', sembrava che la maggior parte dei giocatori warzone fosse malati della mappa e pronta per un cambiamento. Tuttavia, dal momento che la sostituzione della mappa con Caldera, sembra che ci sia un sacco di nostalgia per Verdansk, e molti fan sono desiderosi di vederlo ritorno. Ciò potrebbe essere il risultato della delusione sulla Caldera, o è possibile che molti fan siano piaciuti più di quanto lasciano.
Per ora, i fan di Call of Duty dovranno aspettare e vedere cosa succede! Activision ha chiaramente grandi progetti per warzone, così come la sua prossima versione mobile. Speriamo che l'editore inizierà a rivelare dettagli concreti su quei piani, ma nel frattempo, warzone giocatori dovrebbero avere in abbondanza di tenerli impegnati con la stagione 3 destinati a rilasciare il 27 aprile!
Call of Duty: Warzone è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S e PC. Puoi controllare tutta la nostra precedente copertura del gioco proprio qui.
Cosa ti piacerebbe vedere dalla nuova mappa in Call of Duty: Warzone? Ti piacerebbe vedere il ritorno di Verdansk, o preferisci Caldera? Fateci sapere nei commenti o condividi direttamente su Twitter a @Marcdachamp per parlare di tutti i giochi!
Commenti
Posta un commento