Passa ai contenuti principali

Bandai Namco, editore di Elden Ring, conferma l'hack

A seguito di segnalazioni secondo cui l'editore di Elden Ring Bandai Namco era stato l'obiettivo di un attacco ransomware, la società ha ora confermato che è stato effettivamente violato. Secondo Bandai Namco, l'esatta entità del danno causato da accesso non autorizzato da parte di terzi è attualmente allo studio. Promette inoltre di rivelare i risultati dell'indagine come appropriato.

L'hack riconosciuto sembra essere l'impulso dietro le recenti fughe di notizie da Bandai Namco, anche se la probabilità che siano tutt'altro che false è scarsa. Esattamente con quali informazioni le persone che hanno ottenuto l'accesso non autorizzato sembrano non essere chiare al momento, anche se Bandai Namco suggerisce che le informazioni sui clienti delle sue attività di giocattoli e hobby nelle regioni asiatiche al di fuori del Giappone potrebbero essere state sui server interessati. Secondo quanto riferito, l'hacking è stato rivendicato dall'ALPHV, noto anche come BlackCat, gruppo di ransomware, sebbene Bandai Namco non l'abbia ancora annunciato o addirittura menzionato la parola ransomware. Puoi controllare la dichiarazione completa di Bandai Namco, direttamente dalla fonte, di seguito:

Il 3 luglio 2022, Bandai Namco Holdings Inc. ha confermato di aver subito un accesso non autorizzato da parte di terzi ai sistemi interni di diverse società del Gruppo in regioni asiatiche (escluso il Giappone). Dopo aver confermato l'accesso non autorizzato, abbiamo adottato misure come il blocco dell'accesso ai server per impedire la diffusione del danno. Inoltre, esiste la possibilità che le informazioni sui clienti relative all'attività di giocattoli e hobby nelle regioni asiatiche (escluso il Giappone) siano state incluse nei server e nei PC e attualmente stiamo identificando lo stato dell'esistenza di perdite, la portata del danno e indagando sulla causa.

Continueremo a indagare sulla causa di questo incidente e divulgheremo i risultati dell'indagine, se del caso. Lavoreremo anche con organizzazioni esterne per rafforzare la sicurezza in tutto il Gruppo e adottare misure per prevenirne il ripetersi.

Did

Ci scusiamo con tutte le persone coinvolte per eventuali complicazioni o preoccupazioni causate da questo incidente.

Come notato sopra, è noto che è stato ottenuto un accesso non autorizzato ai sistemi interni di Bandai Namco, ma è stata rivelata l'esatta portata del danno né la causa. Bandai Namco sta attualmente indagando su entrambi. Puoi controllare tutta la nostra precedente copertura di Bandai Namco in generale proprio qui.

Cosa ne pensi dell'hacking di Bandai Namco? Hai giocato ai videogiochi pubblicati da Bandai Namco come Elden Ring? Fatecelo sapere nei commenti, o sentitevi liberi di contattarmi e contattarmi direttamente su Twitter all'indirizzo @rollinbishop per parlare di tutto ciò che riguarda i giochi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Chemtech Drake fa ritorno con un nuovo giro fresco per la preseason del 2023 della lega

Dopo essere stato tirato dalla fossa all'inizio del 2023, Rio Game ha resuscitato la Chetaci Drake e farà il suo ritorno trionfante per la prossima Presezzo del 2023 della League of Legends. Ma non preoccuparti, convocatole, questa sarà l'unica volta in cui qualsiasi cosa ricorra ora. Invece di dare ai campioni una forma di zombi dopo aver ottenuto l'anima Chetaci, il nuovo Drake sta portando una manciata di nuovi buffe un nuovo effetto Saul. Ogni Drake Chetaci che una squadra uccide garantisce un appassionato che dà una tenacia aumentata del cinque percento, insieme a una maggiore resistenza alla guarigione e alla protezione. L'effetto dell'anima, che in precedenza era un enorme punto dolente per i giocatori, è stato regolato in modo che quando una squadra raccoglie quattro Drake Chetaci, hanno ottenuto danni bonus del 10% e riduzione dei danni quando al di sotto del 50% di salute. Questo è di gran lunga un effetto più equilibrato, rispetto a quello precedente...

Best Presidents Day Laptop Sales e offerte per il 2022

Mentre ci sono molte offerte di laptop che si trovano tutto l'anno, le migliori occasioni cadono sempre durante i grandi eventi al dettaglio come queste vendite di laptop presidenti Day. Ogni anno, vediamo presidenti giornata fantastica vendite sui computer portatili rom tutti i più grandi marchi, e presidenti Day 2022 non è diversa. Questa è una delle migliori opportunità per raccogliere un computer portatile per il lavoro, la scuola, o di gioco per uno sconto enorme, soprattutto questa prima parte dell'anno. Ciò significa che se non si vuole aspettare fino a tarda primavera o all'inizio dell'estate per il prossimo grande abbuffata di vendita al dettaglio a rotolarsi, ora è il tempo per fare acquisti la migliore offerta di laptop Presidents Day. Abbiamo già fumato fuori le migliori proposte e arrotondato di seguito. HP Chromebook 11 - $ 190, è stato di $ 260 Dell Inspiron 15 3000 Laptop - $ 230 è stato di $ 389 Lenovo IdeaPad Flex 3 2-in-1 - $ 295, è stato di $ 380 HP ...

Le stelle di PlayStation possono avere un livello di diamante nascosto segreto che è invito

I fan della Sony credono di essersi imbattuti in un abbonamento esclusivo di PlayStation Stars che Sony non ha ancora annunciato. Il programma PlayStation Stars è stato annunciato nel luglio 2022, offrendo ai giocatori le console di Sony la possibilità di guadagnare premi e oggetti esclusivi semplicemente giocando ai giochi che amano. In precedenza ci era stato detto che presenta quattro livelli/livelli e viene implementato in fasi in vari territori per garantire che il sistema non venga sopraffatto. In questo momento, lo schema è disponibile solo in Asia, incluso il Giappone. Come discusso su Ales AN Rumore Sibarita (apre nella nuova scheda) durante il fine settimana, tuttavia, i giocatori pensano di aver trovato un quinto livello esclusivo che è accessibile solo con invito: Diamone. PlayStation_Stars_May_Have_an_Exclusive_5th ROM R/GamingLeakSandRuMours Secondo le informazioni nell'app mobile PlayStation potrebbe esserci un cinque ° livello ancora da rivedere ed esclusivo ...