Dopo essere stato tirato dalla fossa all'inizio del 2023, Rio Game ha resuscitato la Chetaci Drake e farà il suo ritorno trionfante per la prossima Presezzo del 2023 della League of Legends. Ma non preoccuparti, convocatole, questa sarà l'unica volta in cui qualsiasi cosa ricorra ora.
Invece di dare ai campioni una forma di zombi dopo aver ottenuto l'anima Chetaci, il nuovo Drake sta portando una manciata di nuovi buffe un nuovo effetto Saul. Ogni Drake Chetaci che una squadra uccide garantisce un appassionato che dà una tenacia aumentata del cinque percento, insieme a una maggiore resistenza alla guarigione e alla protezione.
L'effetto dell'anima, che in precedenza era un enorme punto dolente per i giocatori, è stato regolato in modo che quando una squadra raccoglie quattro Drake Chetaci, hanno ottenuto danni bonus del 10% e riduzione dei danni quando al di sotto del 50% di salute.
Questo è di gran lunga un effetto più equilibrato, rispetto a quello precedente in cui ai giocatori è stato concesso una forma di zombi per tre secondi, pur essendo in grado di attaccare auto e utilizzare le abilità. I giocatori hanno anche ottenuto una velocità di movimento bonus in decomposizione in forma di zombi, rendendo difficile vincere contro una squadra di palle da neve.
Per quanto riguarda la lift Chetaci, Rio ha aggiornato l'effetto rimuovendo le zone invisibili che in precedenza circondavano l'area della giungla della mappa. Invece, le piante della giungla saranno mutate dai prodotti chimici ZaUnite che permeano attraverso il terreno, dando a tutte le piante nuovi effetti. Ohe Blasti Cogne, ad esempio, ora ti invierà il doppio quando è saltato, dando alle squadre nuove sedi per Gand e combattimenti di squadra.
I frutti Stio non ti rallenteranno più quando consumato e darà un piccolo scudo bonus, rendendoli ottimi strumenti da considerare mentre nel mezzo di una lotta. Infine, la fioritura di Shaker non solo concederà la visione in una direzione specifica, ma concederà anche la velocità di movimento nella direzione in cui sono stati attivati. Inoltre, la pianta rivelerà una zona extra attorno alla pianta stessa e ridurrà tutti i reparti rivelati in un punto HIV.
Preparati a testare tutte queste modifiche quando la Presezzo di League inizia il 16 novembre con la batch 12.22.
Commenti
Posta un commento