Fast & Furious: Crossroads viene tirato dalla vendita a meno di due anni dopo che è stato lanciato nell'agosto del 2020, l'editore Bandai Namco ha annunciato.
Un aggiornamento sul funzionario Fast & Furious: il sito Web di Crossroads dice che "tutte le vendite di prodotti terminano" il 28 aprile 2022 alle 19:00 PT / 10PM et. Non c'è spiegazione ufficiale in questo momento sul motivo per cui viene cancellata, ma si può solo assumere che il ricevimento generalmente negativo da parte di critici e giocatori avesse qualcosa a che fare con esso. Tuttavia, è un po 'insolito per un gioco essere completamente tirato dai negozi semplicemente perché non vende bene, specialmente così presto dopo di esso rilasciato. Abbiamo raggiunto il Bandai Namco per chiarimenti e aggiorneremo questo articolo se ascoltiamo.
Ciononostante, Bandai Namco ha confermato che le copie digitali del gioco rimarranno nella tua biblioteca per il download in futuro dovresti per favore. Allo stesso modo, qualsiasi DLC che acquisti prima della data di spegnimento sopra elencata sarà ancora disponibile indefinitamente. Fast & Furious: la modalità online di Crossroad rimarrà anche attiva dopo il venduto della fine del gioco.
Crossroads è un "gioco d'azione con sede a squadre, veicolare-team" situato nell'universo veloce e furioso con Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson nei loro ruoli iconici del film: Dominico, Dominico, Roman, rispettivamente. Sport ha un "35 METASCORE" generalmente sfavorevoli "e un punteggio d'utente francamente tragico 1.8, che si traduce in" schiacciante avversione "su metacritic. I revisioni del vapore dipingono un immagine simile a Grim.
Commenti
Posta un commento