Una nuova perdita associata a PlayStation Plus ha apparentemente rivelato che il servizio sta per ricevere un grande cambiamento da Sony. Nell'ultimo mese, PS Plus ha già visto derivare una serie di modifiche, in particolare con l'aggiunta di PS Plus Premium e PS Plus Extra. E mentre questi livelli aggiuntivi della piattaforma di abbonamento hanno spinto un po 'di confusione da alcuni abbonati, sembra che Sony stia per fare un'altra modifica a PS Plus che potrebbe infastidire un bel po' di persone.
Scoperto dal sito Web XGP.PL, Sony sembra essere in procinto di interrompere le carte di abbonamento PlayStation Plus che possono essere acquistate nei negozi al dettaglio. Per il tempo più lungo, Sony ha venduto PS Plus non solo attraverso il PlayStation Store stesso sulle console PS4 e PS5, ma anche attraverso carte fisiche che possono essere acquistate presso i negozi. E mentre Sony non ha ancora fermato queste carte di iscrizione in vari negozi, sembra che molti rivenditori come Walmart e Amazon stiano iniziando a eliminarle. Al posto di queste carte Plus Plus, Sony sembra semplicemente vendere carte regalo PlayStation che le persone possono quindi aggiungere al loro account per pagare PlayStation Plus se lo desiderano.
A questo punto, è incerto se Sony finirà per vendere di nuovo queste carte di abbonamento Plus, ma per i vari livelli del servizio che sono ora disponibili. Ancora una volta, per Sony di vendere tre diverse carte Plus Plus su vetrine per le versioni premium, extra ed essenziali del servizio confonderebbero sicuramente un certo numero di clienti, il che rende più probabile che queste carte potrebbero andare via del tutto.
Supponendo che le carte PS Plus fisiche stiano andando via interamente nei negozi al dettaglio, la più grande perdita qui probabilmente verrà in merito alle vendite che sono state viste di tanto in tanto. Mentre la Sony stessa sconta le iscrizioni di PS Plus sul negozio PlayStation occasionalmente, molti negozi al dettaglio hanno segnato più frequentemente queste carte fisiche per PlayStation Plus a valori che erano un po 'più bassi. In quanto tale, sembra che PS Plus potrebbe essere più costoso per proxy ora se l'unica opzione che sarà disponibile per i consumatori che si abbonasse direttamente attraverso il PlayStation Store.
Come ti senti riguardo alla Sony che apparentemente a eliminare PlayStation Plus di carte di abbonamento in varie catene di vendita al dettaglio? Questa mossa ti influisce in qualsiasi veste? Fammi sapere nei commenti o un messaggio su Twitter su @Mooreman12.
[H/T VGC]
Commenti
Posta un commento