La prossima grande presentazione di Sony PlayStation si svolgerà il 2 giugno, quando lo State of Play tornerà per ulteriori rivelazioni, la società ha annunciato questa settimana. L'evento dovrebbe svolgersi quel giovedì alle 15:00. PT attraverso le solite piattaforme di streaming e Sony ha già iniziato a prendere in giro i tipi di rivela questa presentazione può ospitare. Questo sarà il primo stato di Play PlayStation che i fan sono arrivati in oltre due mesi e arriva poco prima che tutti gli eventi di gioco estivi entrino in corso in una settimana dopo.
L'annuncio dello stato di gioco è stato condiviso sui social media venerdì per fissare la data per giovedì prossimo. Ovviamente non sappiamo ancora di giochi specifici che appariranno durante l'evento, ma Sony ha indicato che PlayStation VR2 e giochi di sviluppatori di terze parti avranno entrambi una presenza lì.
"Sono passati più di due mesi dal nostro ultimo stato di gioco-chi è pronto per uno nuovo?" L'annuncio di PlayStation ha detto. "Sintonizzati in Live giovedì prossimo 2 giugno per quasi 30 minuti di annunci e aggiornamenti del mondo di PlayStation."
"Avremo alcune entusiasmanti rivelazioni dai nostri partner di terze parti, oltre a un'anteprima in diversi giochi in sviluppo per PlayStation VR2. Guarda a Twitch o su YouTube a partire dalle 3:00 alle 3:00 alle 18:00 Eastern / 12:00 CET."
Vale la pena sottolineare che all'evento non si fa menzione di titoli di prima parte, ma ciò non significa che non ci saranno affatto. God of War Ragnarok Recentemente ha ottenuto una valutazione che ha dato alcune speranze che avrebbe ricevuto una data di uscita poco dopo, ma sembra più un'aspetto di PlayStation Showcase in contrapposizione a uno stato di gioco normale. Abbiamo già sentito parlare di un'altra presentazione concentrata almeno in parte sulla PlayStation VR2, quindi Hopeofully vedremo alcuni giochi per l'equipaggiamento di realtà virtuale durante questo evento che inducono le persone a passare al VR2.
Per quanto riguarda i giochi di terze parti che saranno presenti, sembra improbabile Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà lì anche dopo che è stato appena rivelato dato che una data dell'8 giugno è stata invece presa in giro per la prossima esibizione di quel gioco. Final Fantasy è un ospite frequente durante le presentazioni di PlayStation, tuttavia, quindi forse quelli che aspettano notizie su quella serie avranno il loro desiderio concesso la prossima settimana prima di qualsiasi altra cosa che Square Enix avrebbe potuto pianificare per l'estate.
Commenti
Posta un commento