Passa ai contenuti principali

I 5 migliori MMORPG su Google Play (per download totali)

Che tu sia un appassionato giocatore mobile o che non li giochi affatto, potrebbe sorprenderti imparare che il Google Play Store ospita più di 250 MMORPG. Può essere davvero difficile navigare attraverso tutto ciò che è disponibile e determinare cosa hanno giocato gli altri giocatori. Ecco perché abbiamo messo insieme questo elenco dei primi cinque MMORPG più scaricati sul Play Store.

Ogni MMORPG in questo elenco ha almeno 10 milioni o più download solo sull'app store di Google e alcuni di questi giochi sono persino multiplattaforma. È importante capire che basiamo questo elenco di download totali, quindi naturalmente alcuni di questi giochi sono un po 'più vecchi e questi numeri potrebbero non essere indicativi di quanto sono attivi i giocatori. Tuttavia, è ancora abbastanza degno di nota vedere cosa ha superato i grafici dei download totali MMORPG nel 2022. Questo elenco li classifica con il punteggio dell'utente più basso al massimo, quindi lasciali entrare e controllali.

Black Desert Mobile

Sviluppatore: Pearl Abyss | Punteggio utente 4.1 su 5.0 | 412k Recensioni degli utenti

Black Desert Mobile è uno degli MMO mobili in più rapida crescita sul mercato. Pearl Abyss sa qualcosa o due su come fare un buon MMORPG e quando si tratta di costruire la loro versione mobile di Black Desert è molto difficile negare quanto sia avanzato su altri MMO mobili. Con oltre 30 opzioni per le lezioni, la possibilità di costruire il tuo campo, personalizzare la tua attrezzatura, artigianato, raccogliere e molto altro, Black Desert Mobile si sente come se copra quasi tutte le basi MMORPG.

Mentre il gioco ha Autoplay e un negozio di cash estremamente espansivo, qui c'è abbastanza che anche libero di giocare ai giocatori avrà abbastanza intrattenimento per un bel po 'di tempo. Sfortunatamente, bdm non consente il gioco incrociato tra console, PC e mobile, poiché la versione mobile è completamente separata. Con oltre 10 milioni di download e arrampicata e un punteggio di 4.1 su Android e 4.6 su iOS, questo è un gioco in cui i giocatori MMORPG cercano una serie di sistemi intricati e combattimento abilitato automatico a ritmo veloce, non puoi trovare un migliore uno sul mercato.

Avabel online

Sviluppatore: Asobimo Inc. | Punteggio utente: 4.2 su 5.0 | 469k Recensioni degli utenti

Avabel online originariamente rilasciato nel 2013 ed è stato propagandato con una grafica eccezionale e battaglie piene di azi1. In realtà è stato affermato che, all'epoca, la grafica non era seconda a nessuno, e in quel momento, probabilmente era vero. Ora, quasi un decennio dopo, il gioco non sembra abbastanza avanzato come alcuni dei più recenti MMORPG disponibili su dispositivi mobili, ma la grafica è invecchiata meglio di alcuni degli altri giochi negli ultimi dieci anni. Avabel è uno dei pochi giochi per dispositivi mobili in cui i giocatori sperimenteranno davvero grandi battaglie con la Torre War, una partita PVP da 1000 giocatori. All'inizio dei giocatori di gioco avranno la scelta di giocare a 9 lezioni di base con oltre 80 opzioni di classe estesa.

Avabel ha vaste funzionalità di gioco automatico, come percorsi automatici e battaglia automatica, che, in molti modi, possono sembrare un gioco inattivo, ma, essendo stato nel negozio per così tanto tempo, lo sviluppatore Asobimo ha aggiunto abbastanza qui per mantenere i giocatori interessati. Dopo tutto questo tempo e quasi 470.000 recensioni, avabel ha ancora gestito una valutazione 4.2 su Android e una valutazione 4.5 su iOS. Puoi anche giocare a avabel su PC, poiché il gioco ha finalmente rilasciato la loro porta PC nell'ottobre del 2021.

School of Chaos Online

Sviluppatore: VNL Entertainment Ltd. | Punteggio dell'utente: 4.3 su 5.0 | 518k Recensioni degli utenti

School of Chaos Online è un gioco davvero strano. A volte, la stranezza è sufficiente per portare i giocatori curiosi nella mischia e con oltre 10 milioni di download sul Play Store, una valutazione 4.3 per Android e 4.5 su iOS, è chiaro che Weird può ripagare. In School of Chaos inizi il tuo viaggio, hai indovinato, una scuola. Gli insegnanti sono scomparsi e probabilmente sono stati mangiati dagli zombi. Ora i bambini, che significano tu e tutti gli altri giocatori, gestiscono la scuola. Se ciò non bastasse per agganciarti, forse alcune delle altre caratteristiche del gioco potrebbero. In School of Chaos, sarai in grado di fare le tue missioni per altri giocatori, comprare animali domestici e allenarli per combattere con te, aggiornare le tue attrezzature e percorrere un paesaggio 3D molto ampio di ispirazione scolastica.

Pochi giochi possono mettere un intero MMORPG in un mondo delle dimensioni di una scuola, ma VNL Entertainment è riuscito a farlo. Il gioco viene attivamente aggiornato e lavorato, insieme al loro gioco di follow -up City of Chaos. Per ora, però, se stai cercando qualcosa di veramente strano, in cui puoi vestire il tuo personaggio con spade di schiuma e stelle che lancia origami, questo potrebbe essere solo il gioco per te.

Toram online

Sviluppatore: Asobimo Inc | Punteggio utente: 4.5 su 5.0 | Recensioni degli utenti 962K

Hai mai sentito parlare di toram online? Se non l'hai fatto, potrebbe essere abbastanza sorprendente apprendere che è uno dei giochi più scaricati sul Play Store in questo momento. Inizialmente rilasciato nel 2015, toram è cresciuto nel corso degli anni ed è ora uno dei giochi più votati su più piattaforme con punteggi utente aggregati seduti a una valutazione di 4,5 stelle su Android e un 4.7 su iOS. Il gioco è stato anche rilasciato su Steam alla fine del 2021 e da allora ha ottenuto una valutazione positiva del 75%, dimostrando che non tutti i giochi mobili sono completamente odiati su PC.

In toram online, la personalizzazione è il nome del gioco. Toram tota oltre 500 miliardi di combinazioni di caratteri, sì miliardi con un B. Il tuo personaggio sarà in grado di scegliere tra diverse scelte di armi, come archi, pugni e spade e sarai anche in grado di lanciare incantesimi se lo desideri. Per quanto MMO sia toram online, anche il gioco è abbastanza accessibile. Se lo desideri, sarai in grado di raggrupparsi con altri personaggi del giocatore, anche se non sono online, con il sistema mercenario. Ciò significa che non dovrai mai giocare da solo, anche se i tuoi amici sono troppo impegnati per accedere! Se stai cercando un MMORPG in stile vecchio che ha un gioco cross -piattaforma e una serie di opzioni di personalizzazione, toram online dovrebbe essere quella da provare.

Sky Children of the Light

The Top 5 MMORPGs on Google Play (By Total Downloads) | The Short List

Sviluppatore: ThatGameCompany | Punteggio dell'utente: 4.7 su 5.0 | Recensioni degli utenti 750K

Nella parte superiore dell'elenco, o in basso in questo caso, è sky: Children of the Light. Questo MMO è diverso da qualsiasi MMO che tu abbia mai giocato. Abbiamo già avuto questo gioco nelle liste precedenti e, per una buona ragione, è una boccata d'aria fresca. Dove molti MMO richiedono di viaggiare per il mondo, uccidere i nemici e ottenere gocce di bottino, SKY ha un ritmo completamente diverso. Non ti troverai a colpire i nemici con le spade, ma invece, salirai nei cieli, risolverai misteri e enigmi, fare nuove amicizie e guadagnare nuovi cosmetici.

ThatgameCompany ha fornito nuovi contenuti nelle stagioni e sarai in grado di acquistare un passaggio stagionale con una valuta di gioco che ti permetterà di sbloccare le cose più velocemente e, naturalmente, sarai in grado di acquistare alcuni cosmetici se sei davvero dentro di loro. SKY non ha solo oltre 10 milioni di download su Android, ma è uno dei giochi più votati su Android e iOS, seduti rispettivamente a 4.7 e 4,8. Puoi anche giocare su Nintendo Switch e ora, con il supporto Android nativo con Windows 11, giocare a sky su PC non è mai stato più facile. Se vuoi un MMO a differenza di qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima, controlla sicuramente questo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Vendita di carte da gioco: acquista uno, ottieni uno sconto del 15% su Steam, Eshop, Xbox e altro ancora

Best Buy ne gestisce uno, ottieni uno sconto del 15% su carte da gioco fisiche che includono carte regalo, abbonamenti e valuta in-game. Le carte ammissibili includono carte regalo Steam, abbonamenti online Nintendo e carte regalo ESHOP, carte regalo Xbox e abbonamenti a Game Pass e altro ancora. Puoi acquistare l'intera vendita di carte da gioco proprio qui a Best Buy mentre la vendita dura. Fai clic su Build My Pacchetto per vedere tutte le opzioni ammissibili. Si noti che la scheda a vapore può essere utilizzata per un acquisto del mazzo a vapore quando l'inventario è disponibile per soddisfare la prenotazione. Acquista la vendita di carte da gioco di Best Buy Mentre ci sei, potresti voler dare un'occhiata alle altre offerte di gioco che Best Buy è in corso oggi, 3 giugno. Ciò include offerte sui videogiochi selezionati e sui PlayStation Days of Play Sale, che termina l'11 giugno. Puoi tenere il passo con le ultime notizie sui giochi Steam proprio qui. Se ha

La matrice hacks in Fortnite con nuove emoti e involucro di armi

Cosa succede se te l'avessi detto a Fortnite aggiungerà presto nuovi articoli per la matrice al suo negozio di articoli? Beh è vero; Le nuove mote a tema Atri e un involucro dell'arma stanno arrivando oggi. Due nuove moti fanno parte del nuovo set di oggetti della matrice, una lasciate che il giocatore esegue il calcio flottante iconico di Trinità, mentre l'altro imita la pallottola di NEO si snudava all'indietro. Sarà disponibile anche un nuovo avvolgimento di pistola: quelli e zero-involucro, guadagnando il nome grazie al ritratto del codice binario verde nero dai film di Atri. Gli articoli si uniscono all'aliante sentinella - guadagnato come parte delle attività continue in corso - nel set di matrice completa. L'aliante Sentine può essere aperto come regalo durante l'evento Pinterest di Fortnite, che termina il 6 gennaio alle sei del mattino PT / nove AM et. C'è un'omissione evidente dall'attuale set di Fortnite di Atri: una pelle di uno d

Diablo Immortal Release Date annunciata

Diablo Immortal , il prossimo videogioco gratuito per dispositivi mobili, uscirà ufficialmente il 2 giugno per Android e IOS, Blizzard Entertainment ha annunciato oggi. Oltre alla data ufficiale di rilascio per il titolo mobile, la Blizzard Entertainment ha anche rivelato che diablo immortal arriva al PC nello stesso giorno, anche se quella versione sarà una beta aperta gratuita all'inizio. Secondo l'annuncio, diablo immortal è il più grande videogioco Diablo che Blizzard ha mai rilasciato in termini di zone distinte, incontri unici e così via. È anche, come è stato chiaro fin dall'inizio, la prima volta che un videogioco Diablo è stato costruito esplicitamente per il cellulare, il che significa che la versione del PC deve effettivamente adattarsi da quel punto di partenza. I controlli toccanti e scorrevoli sulla versione mobile sono stati tradotti in azioni del mouse e della tastiera su PC, ma Diablo immortal su PC anche include in particolare un'opzione per il m