Passa ai contenuti principali

PlayStation non parteciperà a Gamescom 2022

PlayStation non si presenterà a Gamescom 2022 quando l'evento si svolgerà più tardi ad agosto, la società ha confermato questa settimana. Questo annuncio segue la conferma di Nintendo dall'inizio del mese in cui anche questo non sarebbe presente su Gamescom. PlayStation non ha ancora annunciato il suo prossimo stato di gioco, Showcase o qualsiasi altro tipo di evento in questo momento, quindi non è chiaro ora quando lo sarà la prossima esibizione di PlayStation.

I giochi di outlet tedeschi Wirtschaft hanno ricevuto conferma da PlayStation che non avrebbe partecipato all'evento Gamescom ad agosto. Oltre a Nintendo, altre aziende come Activision Blizzard hanno anche indicato che intendono saltare l'evento di quest'anno.

All'inizio dell'anno, Gamescom Organizer Game ha annunciato l'intenzione di tornare a Colonia, in Germania, quest'estate per un evento ibrido che si sarebbe tenuto sia di persona che online. Oltre a confermare PlayStation non sarebbe in loco presso Gamescom ad agosto, PlayStation ha anche affermato che non avrebbe annunci da condividere durante il segmento di apertura della serata dal vivo che dà il via all'evento annuale.

PLAYSTATION

La sensazione unica del festival di Gamescom è tornata: il più grande evento del mondo che ruota attorno a computer e videogiochi e la principale piattaforma di business in Europa per l'industria dei giochi è di nuovo atto L'evento di quest'anno ha detto. L'esperienza sul posto sarà combinata con un ampio programma digitale.

PlayStation è stata una delle prime aziende a iniziare a saltare questi eventi tradizionali quando ha iniziato a trasmettere E3 negli anni prima. Quest'anno, PlayStation ha preso parte al Game Game Fest con il suo stato di gioco di terze parti e focalizzato sulla VR che cade sotto l'evento ombrello dell'evento di gioco estivo.

Per coloro che hanno intenzione di guardare Gamescom indipendentemente da chi sarà lì e chi no, puoi pianificare di sintonizzarti nello show il 24 agosto dove andrà da allora fino al 28 agosto. Oltre a Gamescom, August includerà ancora una volta l'evento QuakeCon di quest'anno che sarà solo online e si svolgerà dal 18 al 20 agosto, ha annunciato Bethesda ad aprile.

Commenti

Post popolari in questo blog

JSaux sta riempiendo il divario degli accessori del ponte Steam e prepara una docking stazione

Vuoi degli accessori per il tuo mazzo a vapore? Bene Jsaux ha recentemente pubblicato la loro docking station, insieme ad altre chicche da esaminare. Hanno due modelli disponibili con la docking Station per Steam Deck e la docking stazione più recente e più costosa per Steam Deck che sono disponibili con molte porte disponibili. La differenza principale tra i due sembra essere la versione aggiornata con tre porte USB 3 e Gigbit Ethernet, con l'originale con due porte USB 2 ed Ethernet più lento. Ovviamente supporta anche l'erogazione di energia a 100W max, che è molto da caricare e alimentare il mazzo a tutta velocità. Sembra che valesse la pena riprendere, soprattutto perché Valve ha ritardato il bacino ufficiale del mazzo a vapore e non abbiamo idea di quando hanno intenzione di renderlo disponibile in quanto non hanno detto molto di recente. Inoltre, JSAUX vendono anche vari altri accessori come la custodia protettiva del silicio per il mazzo a vapore, protettori a s...

The Quarry e Until Dawn, sviluppatore di giochi supermassicci acquisiti da Nordisk Games

Lo sviluppatore di The Quarry e Until Dawn Supermassive Games è stato completamente acquisito dal gigante dei media Nordisk Games. Nordisk Games possiede anche una quota di maggioranza in molti altri sviluppatori come Avalanche Studios Group, Star Stable Entertainment, MercurySteam e altri. La stessa Nordisk Games è di proprietà di Nordisk Film. L'acquisizione segue un precedente investimento di una partecipazione del 30,7% in Supermassive Games da parte di Nordisk Games nel marzo 2021. I termini esatti dell'acquisizione completa non sembrano essere stati ancora resi noti. È passato poco più di un anno da quando Nordisk Games ha fatto un investimento iniziale in Supermassive Games e nella nostra visione per il futuro. Durante quel periodo, abbiamo scoperto di condividere molti valori importanti con Mikkel e il suo team, e crediamo che questi valori per essere ugualmente importanti per i nostri partner commerciali esistenti che continueremo a supportare, ha affermato Pete S...

Circa il 70% dei giocatori di Elden Ring PC hanno ora conquistato Margit The Feld Omen

AGGIORNAMENTO: I giocatori ad anelli Elden stanno facendo progressi sorprendentemente rapidi attraverso le precedenti porzioni del gioco. Secondo l'elenco Achievement Steam (tramite PC Gamer), a meno di tre settimane dal rilascio, un enorme 70,4% dei giocatori di PC ha il boss del castello di Stormveil Slain Margit The Fell Omen. Questo incontro segna uno dei primi combattimenti di boss veramente impegnativi del gioco, sia per i nuovi e dei giocatori dei veterani. Sembra che la maggior parte delle stanchezza è andata indeterminata dal livello di difficoltà e continuò oltre il castello di Stormveil, infatti, per sconfiggere anche il Signore Godrick, per il riassunto di un tasso di completamento del 61%. I giocatori non sono andati così bene contro alcuni degli altri combattimenti Boss, tuttavia. La chiara velocità di Rarahn è attualmente del 35,7%, e Rennala è al 46,1%. Resta da vedere se, come Margit, questi numeri continueranno a salire. Questo è ciò che un appannato, dopo ...