Infinite Rabbit Holes ha annunciato una serie di giochi da tavolo a tema Batman a tema di fuga che utilizza una combinazione di componenti fisici e un'app di realtà aumentata. All'inizio di questa settimana, la società da tavolo ha lanciato Kickstarter per batman: The Arkham Asylum Files,un nuovo gioco fatturato come un'avventura di realtà mista. Ogni gioco coinvolgerà i giocatori seguendo un mix di indizi fisici e indizi presentati usando un'app speciale. Il primo gioco, _Panic a Gotham City, si concentrerà sull'esporre la corruzione in agguato all'interno di Gotham City, che in qualche modo coinvolge anche Harley Quinn. Sono previste altre due avventure per il rilascio nel 2023. Un video di anteprima per _batman: l'Arkham Asilum files è disponibile di seguito:
Infinite coniglio di coniglio è specializzato nella creazione di giochi da tavolo in stile Escape Room, incluso il gioco così serio?. I fondatori di Infinite Rabbit Holes hanno anche progettato diverse popolari giostre a tema, tra cui Indiana Jones Adventure a Disneyland, Men in Black Alien Attack a Universal Orlando, Mission: Space at Epcot e Batman: Knight Flight e Looney Tunes Animayhem a Warner Bros. World Abu Dhabi.
Batman rimane un tema popolare per i giochi da tavolo. Monolith Games ha recentemente lanciato un Kickstarter per un batman: Gotham City Chronicles RPG che ha raccolto oltre $ 1 mili1. Nel frattempo, Portal Games ha appena lanciato una versione Batman della sua popolare serie detective, che presenta anche giocatori che risolvono i crimini a Gotham City.
I sostenitori della campagna Kickstarter riceveranno una copia del primo gioco arkham Asylum Files con un impegno di $ 169. Le prime due scatole sono disponibili con un impegno di $ 338 e il set completo è disponibile con un impegno di $ 507. Il Kickstarter è destinato a funzionare fino al 1 ° luglio. Al momento della stampa, il Kickstarter ha raccolto $ 85.000 del suo obiettivo di finanziamento di $ 250.000. Puoi controllare ulteriori dettagli sul gioco qui.
Commenti
Posta un commento