Immagine 4 di 6
Immagine 1 di 6
Foto 6 di 6
Immagine 3 di 6
Foto 2 di 6
Immagine 5 di 6
Le immagini includono Mate Reels sulla stabilita con Batman di Robert Parkinson, insieme con la stella sia il personaggio di Bruce Wayne e come il Crociato Incappucciato, in piedi in quello che sembra un obitorio con Effe Brighe Kim Gordona. C'è anche un Malè Aver al Pinguino di Coli Carrelli, e anche noi vediamo Batman e Casomai anche di Zoe Gravita condivisione di un minuto.
Nuove foto nella Batman sono proprio qui, e rivelano le apparenze freschi al Enigmista, oltre a se stesso Bruce Wayne, Kim Gordona, il Pinguino, così come Casomai.
due nuove foto di Bengui e Ridale di Pauli Ano sono in realtà in aggiunta stati svelati. Le foto forniscono il nostro aspetto ideale ma allo aspetto del Enigmista nel film, con il cattivo ragazzo vestito di scuro eco-friendly e anche utilizzando una maschera seriamente raccapricciante, insieme a Bengui sdraiati in poltrona.
Possiamo anche eventualmente essere assistendo a una nuova assumere il Joker nel film. Il trailer globale sembra prendere in giro il principe Clown Reale di penale d'attacco, e Barra Johan è stato a quanto pare convalidato ad avere una funzione nel film dopo essere stato detto per giocare il Joker. Se questo è il caso o meno resta da vedere.
Immagine 2 di 2
Il Batman si preannuncia essere una storia investigatore lunatico con l'Enigmista come il principale villani. Ande Serbia constar come Alfred Pennyworth, mentre John Turtureo interpreta Carmine Falcone.
Il Batman arriva questo mese di marzo quattro. Nel frattempo, date un'occhiata alla nostra panoramica per godersi i film in corrente continua in modo che la suprema cinema maratona.
Quando si tratta di Bengui, mentre Carrelli ha sostenuto lui è solo in cinque o sei quinte del film, che ha regolato per star in un HBO Max spingo per quanto riguarda il cattivo. La serie si unisce al programma televisivo sulla Dipartimento di Polizia di Gota City come il secondo The Batman spingo nelle opere.
Immagine 1 di 2
Commenti
Posta un commento