In quello che è sicuramente uno dei crossover più strani che accade nei giochi, il metodo di Wu-Tang ha fatto una canzone originale per l'imminente evil Dead: The Game. Il gioco consente ai giocatori di giocare come personaggi iconici dell'iconico franchise horror per uccidere mostri e conquistare il male. È uno dei tanti giochi malvagi morti nel corso degli anni, ma sembra che questo potrebbe essere il più definitivo grazie al talento, al budget e al concetto che lo supporta. Nonostante abbia iniziato con un film classico di culto, Evil Dead si è fatto gonfiore in uno dei più notevoli franchise horror là fuori grazie a programmi TV, remake, riferimenti in altri film importanti e ora videogiochi.
Per celebrare l'imminente uscita di evil Dead: The Game, _ Wu-Tang's Method Man e il famoso produttore hip-hop Statik Selektah hanno pubblicato una canzone intitolata "Come Get Get Some". La canzone campiona la musica dalla colonna sonora dell'originale _the Evil Dead Film e presenta linee di Bruce Campbell e uno shoutout al creatore e regista della serie Sam Raimi. La canzone presenta anche versetti del figlio Method Man Pxwer e del figlio di U-God **** Intell. Non è chiaro se la canzone sarà presente nel gioco stesso in qualsiasi veste, ma è comunque un crossover estremamente interessante. La canzone stessa è anche un banger assoluto ed è ora in streaming su piattaforme principali. È stato anche rilasciato un video lirico, che puoi guardare di seguito.
Evil Dead: The Game uscirà finalmente questa settimana dopo diversi ritardi. Lo sviluppatore Sabre Interactive ha recentemente annunciato Army of Darkness DLC per il gioco, quindi i fan di Evil Dead sono in giro per questo titolo. Spero che possa essere all'altezza dell'hype e offrire l'esperienza di gioco morta morta che i fan hanno desiderato.
Evil Dead: The Game versioni il 13 maggio 2022 per Xbox One, Xbox Series X | S, PS4, PS5 e PC. Una versione Nintendo Switch del gioco uscirà anche in un secondo momento.
Cosa ne pensi di Method Man's Evil Dead Song? Fammi sapere nei commenti qui sotto o colpiscimi su Twitter @Cade_onder.
Commenti
Posta un commento