AMC ha annunciato un nuovo spin-off morto a piedi previsto per il debutto nel 2023. Secondo la scadenza, la serie a sei episodi Limited Isle of the Dead è la realizzazione di una serie che è stata nuovamente discussa nel 2019.
Isle of the Dead sarà ambientato nella stessa storia principale Zombie-Pocalypse Continuum come la serie di flagship, sebbene si svolga a New York City. Lo spin-off sarà al centro di Lauren Cohan, che suona Maggie, e Jeffrey Dean Morgan, che suona Negan. L'annuncio arriva anche come la serie originale sta avvolgendo la sua 11a e ultima stagione.
"Questo è un giorno molto grande per l'universo in espansione che stiamo costruendo attorno a Walking Dead", ha detto Dan McDermott, presidente di Entertainment e AMC Studios per reti AMC. "Non solo aggiunge un'altra serie convincente a questa collezione, estende la nostra narrazione attorno a due personaggi indimenticabili che i fan sono cresciuti per amare, odio o odiare e poi amore... ci permette anche di esplorare un angolo di questo universo situato sull'isola di Manhattan, con uno skyline iconico che assume un significato molto diverso se visto attraverso la lente di un'apocalisse di zombie. "
A febbraio, attori Terry equipaws (Brooklyn nove-nove), Parker Posey (perduto nello spazio), Bel Bell Jillian (Night Night), Anthony Edwards (ER, Inventing Anna) e Poppy Liu (Hacks) si unì al cast dell'antologia dell'Amc Serie racconti dei morti a piedi. Il franchising sta ancora raccogliendo la velocità nel 2022 con un set di lungometraggi per Rick Grimes (Andrew Lincoln) anche in arrivo.
The Walking Dead: Personaggi che sono morti troppo presto, e quelli che hanno bisogno di essere già mangiato
Vedi altro
Commenti
Posta un commento