I giocatori di RPG mobili saranno presto in grado di sfruttare il potere degli dei in un modo completamente nuovo di Disyte, l'ultimo di AFK Arena e Rise of Kingdoms Developer Lilith Games, inizierà un test beta aperto su IOS e Android 10 maggio.
I centri di Disyte circondano gli esplors - potenti esseri con poteri basati su dei reali del mondo come Anubis, Odin e Medusa. I giocatori costruiranno una squadra di cinque espers e li useranno per combattere i mostri potenti e giganti per sconfiggere una terribile entità conosciuta come Miramon.
I giocatori possono anche prendere il loro team di Espers a un'arena online e combattere altri giocatori per premi extra, oltre a lasciare che le battaglie si verifichino automaticamente anche quando l'app è ridotta al minimo - permettendo loro di progredire in gioco anche quando non giocano attivamente.
Nonostante il riferimento antico dei del mito del mondo reale, il mondo di Disyte è uno dei presenti musicali e della moda, con una colonna sonora e disegni di carattere techno-pop che mescolano l'aspetto delle culture che si riferiscono - cinese, normanno, egiziano, e altri - con uno stile e uno sguardo più modernizzato.
Disyte sarà disponibile su entrambi i dispositivi iOS e Android, con l'Open Beta Inizio maggio 10. I giocatori possono pre-registrarsi e guadagnare ulteriori ricompense sul sito ufficiale del gioco.
Commenti
Posta un commento