Passa ai contenuti principali

La Malesia stabilisce il nuovo ufficio di investimento digitale

Il Consiglio nazionale dell'economia digitale e la quarta rivoluzione industriale (MED4IR), presieduta dal primo ministro malese Muhyiddin Yassin, ha approvato l'istituzione dell'ufficio di investimento digitale (DIO) per facilitare gli investimenti digitali in Malesia.

Il DIO, che è coerente con il progetto mydigital e le aspirazioni nazionali di investimento, è una piattaforma collaborativa completamente digitale tra l'Autorità di sviluppo degli investimenti malesi (Mida) e la Malesia digitale Economy Corporation (MDEC) per coordinare e facilitare tutti gli investimenti digitali, MDEC detto in una dichiarazione.

L'obiettivo è quello di creare consapevolezza sugli investimenti digitali nel paese e rafforzare il coordinamento tra tutte le agenzie di promozione degli investimenti (IPAS) nel promuovere e attrarre nuovi investimenti in questo segmento di rapida evoluzione.

"L'economia digitale è il motore della crescita futura per la Malesia", ha detto Mohamed Azmin Ali, ministro del commercio internazionale e del settore (MITI).

"L'istituzione di questo DIO è effettivamente puntuale in linea con l'evoluzione del paesaggio di investimento nella regione verso la digitalizzazione e l'industria 4.0, in quanto creerà una proposta di valore unica per i prossimi investimenti digitali".

Azmin ha detto che il governo è ottimista è ottimista che con questa governance strutturata nella promozione degli investimenti e della facilitazione, l'ecosistema digitale della Malesia sarà ulteriormente rafforzato e innescante per il futuro, garantendo che il paese rimane competitivo sul percorso di recupero post-covid.

Pagamenti digitali, Benedetto: Arham Abdul Rahman, Amministratore Delegato (CEO) di Mida, ha ribadito l'impegno di entrambi gli agenzie di facilitare investimenti di qualità nel paese, compresi gli investimenti digitali.

"Questo Dio costruisce l'aspirazione della Malesia alla posizione come un hub digitale nella regi1. Poiché la principale agenzia di promozione e sviluppo degli investimenti del paese sotto MITI, MIDA non vede l'ora di lavorare a stretto contatto con MDEC per accelerare la crescita degli investimenti digitali, che svilupperà indirettamente più esperti professionisti locali e campioni globali digitali digitali.

Surina Shukri, CEO di MDEC _ (PIC) _, ha detto che il Dio è "un gioco Changer", in quanto sarà il singolo punto di contatto per gli investitori nell'economia digitale del paese.

"È una pietra miliare significativa per la facilitazione degli investimenti, combinando l'infrastruttura globale della MIDA e l'esperienza in materia di MDEC nell'ecosistema di economia digitale per attirare investimenti digitali di alta qualità a beneficio delle nostre attività e delle nostre persone, in linea con la nostra agenda della Malesia 5.0."

Commenti

Post popolari in questo blog

JSaux sta riempiendo il divario degli accessori del ponte Steam e prepara una docking stazione

Vuoi degli accessori per il tuo mazzo a vapore? Bene Jsaux ha recentemente pubblicato la loro docking station, insieme ad altre chicche da esaminare. Hanno due modelli disponibili con la docking Station per Steam Deck e la docking stazione più recente e più costosa per Steam Deck che sono disponibili con molte porte disponibili. La differenza principale tra i due sembra essere la versione aggiornata con tre porte USB 3 e Gigbit Ethernet, con l'originale con due porte USB 2 ed Ethernet più lento. Ovviamente supporta anche l'erogazione di energia a 100W max, che è molto da caricare e alimentare il mazzo a tutta velocità. Sembra che valesse la pena riprendere, soprattutto perché Valve ha ritardato il bacino ufficiale del mazzo a vapore e non abbiamo idea di quando hanno intenzione di renderlo disponibile in quanto non hanno detto molto di recente. Inoltre, JSAUX vendono anche vari altri accessori come la custodia protettiva del silicio per il mazzo a vapore, protettori a s...

The Quarry e Until Dawn, sviluppatore di giochi supermassicci acquisiti da Nordisk Games

Lo sviluppatore di The Quarry e Until Dawn Supermassive Games è stato completamente acquisito dal gigante dei media Nordisk Games. Nordisk Games possiede anche una quota di maggioranza in molti altri sviluppatori come Avalanche Studios Group, Star Stable Entertainment, MercurySteam e altri. La stessa Nordisk Games è di proprietà di Nordisk Film. L'acquisizione segue un precedente investimento di una partecipazione del 30,7% in Supermassive Games da parte di Nordisk Games nel marzo 2021. I termini esatti dell'acquisizione completa non sembrano essere stati ancora resi noti. È passato poco più di un anno da quando Nordisk Games ha fatto un investimento iniziale in Supermassive Games e nella nostra visione per il futuro. Durante quel periodo, abbiamo scoperto di condividere molti valori importanti con Mikkel e il suo team, e crediamo che questi valori per essere ugualmente importanti per i nostri partner commerciali esistenti che continueremo a supportare, ha affermato Pete S...

Chemtech Drake fa ritorno con un nuovo giro fresco per la preseason del 2023 della lega

Dopo essere stato tirato dalla fossa all'inizio del 2023, Rio Game ha resuscitato la Chetaci Drake e farà il suo ritorno trionfante per la prossima Presezzo del 2023 della League of Legends. Ma non preoccuparti, convocatole, questa sarà l'unica volta in cui qualsiasi cosa ricorra ora. Invece di dare ai campioni una forma di zombi dopo aver ottenuto l'anima Chetaci, il nuovo Drake sta portando una manciata di nuovi buffe un nuovo effetto Saul. Ogni Drake Chetaci che una squadra uccide garantisce un appassionato che dà una tenacia aumentata del cinque percento, insieme a una maggiore resistenza alla guarigione e alla protezione. L'effetto dell'anima, che in precedenza era un enorme punto dolente per i giocatori, è stato regolato in modo che quando una squadra raccoglie quattro Drake Chetaci, hanno ottenuto danni bonus del 10% e riduzione dei danni quando al di sotto del 50% di salute. Questo è di gran lunga un effetto più equilibrato, rispetto a quello precedente...