I negozi di Ictus (Malesia) SDN BHD (Ictus) ha registrato un pagamento più alto senza contanti del 25% di un anno di anno tra i suoi acquirenti e ha annunciato una partnership con espandersi ecosistema di pagamento senza contatto per ora accettare Shopeapay.
La pandemia Covid-19, accoppiata con la comodità, la sicurezza e il sostegno del governo, hanno influenzato l'adozione di pagamenti senza contanti in Malesia, ha dichiarato Viviana Tap, direttore esecutivo del cliente, la Malesia di Ictus in una dichiarazione.
Data la crescente dipendenza da esportatogli, dobbiamo garantire che tutte le opzioni disponibili siano accessibili ai nostri acquirenti, ha aggiunto.
Ha detto Tap con la crescente popolarità del Negozierai visto dalla reazione del mercato durante il roll out di Evelia, la società si fida che questa partnership aggiungerà valore a entrambi gli acquirenti di Ictus e agli utenti di Shopee.
I clienti possono anche godere dei flashback quando pagano per i loro generi alimentari utilizzando Scoperai in uno dei nostri 62 negozi a livello nazionale, consentendo loro di godere di un maggiore risparmio, ha detto.
Nel frattempo, Alai Bee, a capo della Malesia , ha detto che l'aumento dei pagamenti senza contanti negli spettacoli di Ictus mostra l'adozione positiva dei pagamenti senza contatto nel paese.
L'aumento dell'anno scorso dei pagamenti senza contanti in un'enorme catena di vendita al dettaglio come gli spettacoli di Ictus che vi è un aumento della consapevolezza e dell'adozione per le transazioni senza contanti in Malesia. Egli ha detto.
Data la nostra proposta di valore come una piattaforma di e-commerce con un'ampia penetrazione del mercato a livello nazionale, riteniamo di essere in una posizione unica per energizzare sia offrine che online al dettaglio online.
Sì, ha detto che la sua collaborazione con la Malesia di Ictus è iniziata con Ictus lancia il suo negozio ufficiale sul negoziato. Adesso avere ShopEpay accettato ai negozi fisici di Ictus è un passo avanti per approfondire la nostra relazione, ha aggiunto.
Cercheremo sempre modi reciprocamente vantaggiosi per sostenere gli obiettivi aziendali di Ictus che iniziano con una campagna di lancio che premerei i consumatori con un bel flashback, ha detto.
Per commemorare la partnership di Ictus con ShopePay, i clienti riceveranno un rimborso RM4 con una spesa minima di RM40 in una singola transazione quando pagano per la loro spesa con ShopEpay a qualsiasi uscita di Ictus.
A partire da ora fino al 29 settembre, ogni acquirente ha anche diritto a un massimo di due flashback in tutto il periodo della campagna.
Commenti
Posta un commento