Coloro che non vedono l'ora che arrivi il primo overwatch 2 beta probabilmente sono stati iscritti per un po 'di tempo per sperare di ottenere l'accesso, ma iscriversi da soli non è abbastanza per garantire che entrerai. Per fortuna, c'è un'alternativa se tu Non sono uno dei fortunati che riceve un invito una volta che iniziano a uscire. L'unica cattura è che dovrai guardare un bel po 'di gameplay overwatch 2 se vuoi ancora entrare, ma questo potrebbe non essere un grosso problema se avevi già intenzione di guardare le persone giocare comunque.
Blizzard ha annunciato questa settimana che sta pianificando di ammettere le persone al overwatch 2 beta tramite gocce di Twitch che inizierà a lanciare attraverso una campagna estremamente limitata a partire dal 27 aprile alle 10 del mattino. Da allora alle 18:00 PT lo stesso giorno. Queste gocce di contrazione saranno in diretta su una serie di diversi flussi di alto profilo come Asmondold, Pokimane, XQC e molti altri più overwatch e overwatch 2 - canali centrati con un elenco completo visto qui in modo da poter decidere chi vuoi guardare.
Le gocce di Twitch vengono di solito distribuite dopo aver visto un po 'di canale di streamer fintanto che hanno le gocce abilitate, ma questa volta dovrai guardare più di pochi minuti di gameplay PVP overwatch 2. Blizzard ha detto che i giocatori devono guardare un totale di quattro ore di gameplay prima che la caduta di contrazione venga aggiunta al tuo account. È un po 'di tempo per guardare, ma quelli che hanno coltivato le gocce di contrazione prima sapranno che è abbastanza facile mettere un flusso in background e aspettare che quella goccia arrivi invece di essere incollata su uno schermo per quattro ore. Non devi nemmeno guardare nessuna persona per così tanto tempo e puoi saltare attraverso l'elenco dei creatori di contenuti purché il tempo totale ammonta a quattro ore.
Blizzard ha chiarito che devi avere una licenza overwatch per giocare questa beta per overwatch 2, ma se non lo fai su PC, "potrai comunque accedere alla build attraverso una prova gratuita che verrà offerta in tutto il PVP Beta. " Assicurati solo che i tuoi account Battle.net e Twitch siano collegati correttamente prima di fare tutto questo per assicurarti di ottenere la caduta di Twitch prima della scadenza della finestra di opportunità.
Commenti
Posta un commento