Samuel L. Jackson vuole fare un ritorno trionfante in una galassia lontano, molto lontano.
L'attore ha reso una recente apparizione sul podcast felice triste confuso, dove scrittore e produttore Josh Horowitz ha portato la prossima serie Kenobe Obi-Wan.
"Stanno portando indietro tutti, Sam," disse Horowitz del nuovo spettacolo, che presenta Ewan McGregor e Hayden Christensen repriscono i loro ruoli iconici. "Mace Windu... è vivo con una mano da qualche parte".
Jackson ha fatto la sua prima apparizione come Jedi Master Mace Windu nella minaccia Phantom, e ha la sua mano destra separata da Darth Sideous Aka Emperor Palpatine prima di essere alla fine uccisa nella vendetta del Sith.
"C'è una grande storia di persone con una mano che ritorna in Star Wars", scherzi l'attore. Non è sbagliato: Darth Vader taglia la mano destra di Luke a Star Wars: Episodio V L'impero colpisce indietro, e Luke Severs Darth Vader's Cybernetic Braccio destro in Star Wars: Episodio VI ritorno del Jedi.
Jackson ha rivelato che il Direttore Mandaloriano e il libro di Boba Fett Director Bryce Dallas Howard è l'unica persona che ha mai lanciato il suo ritorno, chiedendole sul set di Argylle, "Pensi che forse potresti collegare un fratello? Imparerò la spada laser a mancino! "
Vedi altro
Boba Fett Star Temuera Morrison vuole anche vedere Windu Tornando, raccontando IMDB che vuole che un'altra stagione dello spettacolo venga finalmente vendicata contro il Jedi. L'attacco dei cloni ha visto il padre di Boba Jango Fett decapitato da Windu durante una battaglia sulla geonosi del pianeta.
Dopo essere stato salutato con la fulmine della Palpatine, la vendetta del Sith, Windu è stata gettata nello skyline di Coruscant - ma un corpo non è mai stato trovato. Detto questo, il ritorno del personaggio non è fuori dal regno della possibilità.
Per ulteriori informazioni, dai un'occhiata alla nostra lista di ogni nuovo film di Star Wars e Show TV confermato finora.
Commenti
Posta un commento