Il 25 maggio 1977, il film originale Star Wars anteprimato nei teatri e ha cambiato il cinema per sempre. Questa è una data seminale per i fan del franchising, specialmente con il 45 ° anniversario che arriva quest'anno. Con questo in mente, Disney + e Lucasfilm hanno fissato il 25 maggio come data di premi per la prossima serie di mini-serie obi-wan kenobi.
Ewan McGregor tirò premuto la serie Kenobi_obi-wan nel ruolo del titolo, che ha precedentemente riempito nella trilogia di star Wars Prequel. McGregor ha anche prestato la sua voce per le apparizioni di cammeo nella sequel trilogy, ma questo segnerà il suo primo aspetto su fotocamera come Obi-Wan da quando _revenga del Sith nel 2005.
McGregor non è l'unico veterano di TRILOGY PREQUEL che torna per la serie. Hayden Christensen sta riprendendo il suo ruolo come Anakin Skywalker / Darth Vader. Presumibilmente, l'ex apprendista di Obi-Wan avrà una rivincita del loro duello mortale a Mustafar in questa serie.
I romanzi e i fumetti star Wars hanno rivisitato il tempo di Obi-Wan su Tatooine, ma non è chiaro se queste miniserie prenderanno ispirazione da quelle storie. L'unico dettaglio della storia nell'annuncio Disney + è che le miniserie saranno fissate 10 anni dopo che Obi-Wan si nascondeva a nascondersi per guardare su Luke Skywalker.
Kumail Nanjiani, Indira Varma e Rupert Friend Will Co-star in obi-Wan Kenobi Accanto a Mosè Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, O'shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.
Sceneggiatore Joby Harold sta scrivendo ogni episodio di obi-wan kenobi. I suoi crediti precedenti includono john wick: Capitolo 3 - Parabellum, edge di Tomorrow, Army of the Dead, e Transforms: Rise of the Beasts. The mandalorian stagione 1 Standard Deborah Chow sta dirigendo ogni episodio della serie.
Commenti
Posta un commento