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Recensione di ranghi rotti in corso

Nella sempre crescente mondo dei MMO, Broken Ranks è un nuovo introito su un genere che è stato intorno per un lungo periodo. Dalla vista dall'alto verso il basso con il movimento del cursore-based per la lotta decisione rapida a turni, Broken Ranks fa un sacco di cose che non sono tipici per il genere, mentre facendo un ottimo lavoro mantenendo la sensazione MMO. Broken Ranks fa molto molto bene, ma sicuramente lascia molto a desiderare e solo alcuni di essi ha a che fare con i tentativi di innovazioni.

Il combattimento è la parte migliore in assoluto di Broken Ranks. Amo la strategia coinvolti nell'avere solo 10 secondi per pianificare ogni turno. Ci sono due liberi e due slot a pagamento dove è possibile pre-impostare le mosse di combattimento per rendere l'inizio del combattimento un po 'più facile da programma. attacchi specifici possono essere modificate in qualsiasi momento e ci vorrà effetto sul prossimo round di giri. Si fa per un combattimento in continua evoluzione che non è mai a corto di cose da prestare attenzione.

Purtroppo, il combattimento non è perfetto. Per quanto io amo la strategia a turni e l'interazione costante vicino con il mio piano di attacco, ci sono alcuni problemi. Il più grande di questi problemi è elementi. Sto giocando un mago del fuoco che ha la capacità di fare gravi danni con gli attacchi basati sul fuoco a lunga distanza. Non ho la capacità di guarire, aggiungere mana, o aggiungere magia. Qualunque cosa ho all'inizio del combattimento è tutto quello che ricevo. Devo avere mana come lo è l'energia che è necessario per eseguire qualsiasi attacco o incantesimo. Se corro fuori, sono in grado di eseguire attacchi pianificati. Ho bisogno definitely magia come la maggior parte dei miei attacchi sono magia based. Naturalmente, la salute mi tiene in vita quindi sarebbe un freno a corto di che durante un combattimento troppo. Il problema è che gli oggetti non sono accessibili durante il combattimento. Posso riposare dopo il combattimento e recuperare tutta la mia perduta salute, mana, e la magia ma durante la lotta non posso accedere al mio pozioni per ottenere una rapida guarigi1. Nelle prime parti del gioco mentre stavo ancora imparando, non potevo andare una lotta senza la potenziale grave per morire.

La morte non sarebbe sconvolgente quindi se non fosse stato anche estremamente punitivo. Voglio dire che letteralmente. C'è un costo di morire, che include la perdita di punti esperienza e oro. Inoltre, potrebbe essere necessario perdere un elemento o oro in più. E 'possibile ridurre il colpo avendo un account premium, ma cerchiamo di non rimaneggiamento i mali di tutto ciò che a distanza sembra una struttura di pay-to-win.

Il combattimento è sempre in un mini-esempio che gli altri giocatori non sono in grado di interagire con, ma dovremmo esplorare come Broken Ranks gioca quando non si sta cercando attivamente di uccidere qualcuno. In primo luogo, lo stile artistico è semplicemente fantastico. L'arte disegnata a mano in Broken Ranks lo rende facilmente il mio gioco preferito da guardare. Non v'è alcuna possibilità di regolare grafica avanzata nelle impostazioni, ma non sono sicuro perché si avrebbe bisogno di comunque.

Lo stile di gioco isometrica dall'alto verso il basso della Broken Ranks non è tecnicamente nuovo per i giochi di ruolo, ma non è assolutamente tipico di un MMO. Porta di _Baldur, _ per esempio, ha usato lo stesso stile di gioco. Mi sto abituando a giocare principalmente con un mouse e non avendo i tasti WASD per muoversi, ma credo che preferirei che se ho potuto utilizzare i tasti per muoversi, anche se ancora non è stato un punto di vista tradizionale in terza persona. La gran parte di avere tutto raggiungibile con un mouse è che è un modo molto semplificato per giocare. La disconnessione per me è che in movimento non si sente molto preciso. Mi sentirei meglio se avessi avuto un maggiore controllo sul movimento del mio personaggio.

Ci sono due modi diversi di approccio missioni secondarie. Naturalmente, si può sempre prendere missioni secondarie come si sta andando attraverso la storia principale. Si può anche aspettare fino a quando non hai niente altro da fare. In MMO che ho giocato in passato, ci sono semplicemente tons di missioni tra cui scegliere ovunque si vada e molti di loro sono solo farti diventare un messaggero glorificato. Sono grandi per XP amplificazi1. In Broken Ranks, solo che non ci sono molte quest secondarie in un unico luogo. Le missioni secondarie che appaiono normalmente sono più coinvolti di una semplice corsa a parlare con una persona.

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Questo è importante solo perché la storia sarà effettivamente mettere in pausa per voi di farsi prendere sui livelli. Per esempio, quando ero livello 8, la storia si fermò e disse: avevo bisogno di andare aroundmy marcia e poi tornare quando sono livello 13. Oh, come ho odiato! Ho speso soldi per un account premium solo così ho potuto ottenere il richiamo XP per accelerare l'operazi1. Sono tutto di storie, ma non mi piace di rettifica per il bene di rettifica. Dammi solo abbastanza XP e oro nella trama principale per arrivare a giocare senza di me l'invio su un inseguimento oca selvatica! Nessun altro avrà un'esperienza screditato consentendo ai giocatori come me di saltare il macinare.

Anche le missioni di qualsiasi tipo hanno scelte che devono essere fatte in forma il personaggio del tuo personaggio... Le tue scelte possono estendere una linea di ricerca. Parliamo di quello per un minuto. Una delle mie più grandi critiche di giochi che usano le scelte è che spesso le scelte si sentono come se non importa. Forse cambia una linea di dialogo ma non cambia fondamentalmente ciò che sta per accadere nel gioco. Broken ranks D'altra parte ti dà una scelta e potrebbe modificare completamente la traiettoria di una ricerca. In questo momento, sono sopra la mia testa che lavora per un branco di banditi in una grotta perché pensavo che sarebbe stata una buona idea salvare una ragazza dopo aver visto la sua rapita. Questa cosa è la singola parte migliore di fare qualsiasi tipo di ricerca. Non riesco a ricordare un momento in cui le scelte ever importano in un MMO. Sapendo che la scelta che faccio influenzare il mio gioco è incredibile

Ci sono alcune missioni laterale in broken ranks che sarebbe meglio essere chiamati posti di lavoro. Questi lavori, indicati da una freccia blu sopra la testa invece di uno giallo, possono essere ripetuti. Ad esempio, c'è un ragazzo a cui non piace Zed (creature che sembrano un IP) e ti assume di uscire e ucciderne alcuni. Ci sono 30 minuti per uccidere 10 Zed che è più che abbastanza tempo e ti darà un po 'd'oro ed esperienza. Questo sarebbe fantastico tranne che per una cosa. Puoi farlo di nuovo in 15 minuti. Sembra che questo dovrebbe compensare il fatto che non ci sono molte missioni effettive da scegliere ma il recupero di 15 minuti che colpisce all Lavori, non solo quello che hai completato, serve solo a rallentare ancora di più. Sono assolutamente bonkers per me che ci siano così tante restrizioni in come una persona può giocare e goderti i ranghi brokens.

È ancora presto avendo giocato solo circa 18-20 ore in broken ranks finora. Non vedo l'ora di aggiornarti con i miei pensieri per unire un gruppo, PvP e Crafting. Penso che broken ranks abbia un sacco di potenziale non sfruttato e spero di iniziare a vederlo molto presto. Sto avendo un momento incredibile godendo la trama principale. È coinvolgente, fresco, interessante, e più lo gioco, più voglio vedere. Voglio davvero tornare con una prospettiva migliore perché ciò che broken ranks fa bene, fa really bene. Sfortunatamente, l'intero gioco non può cavalcare sui cottails di una buona storia, specialmente se i giocatori saranno invitati a investire 60+ ore. Solo il tempo lo dirà se broken ranks è buono come il suo potenziale.

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