TCL ha rivelato una pletora di nuovi dispositivi presso il Mobile World Congress 2022, incluse tre nuove compresse che ampliano notevolmente le offerte della Società. La NXTPATPER MAX 10, la scheda 10 HD 4G e la scheda 10S 5G sono tutte una parte della più nuova linea di hardware di TCL, e ognuna porta qualcosa di nuovo sul tavolo per chiunque sia alla ricerca di opzioni tablet a prezzi accessibili.
La NXTEP MAX 10 è la voce più recente nella linea NXTPATTER, la serie Tablet TCL che offre agli utenti un'esperienza "simile alla carta". Il Max 10 aumenta il rapporto screen-to-body della linea all'83% con il display di NXTPAT da 10.36 pollici. Accoppiato con un "sistema unico multistrato" per ridurre le emissioni di luce blu e portare la vita e-inchiostro di TCL alla vita, il Nxtpaper Max 10 è destinato a essere il prossimo dispositivo principale per i creatori e i lettori allo stesso modo che stiano cercando un'esperienza più simile alla carta dei loro tablet.
TCL non è solo interessato ad espandere le sue offerte NXPaper, tuttavia, poiché la scheda 10 HD 4G e la scheda 10S 5G sono i dispositivi più nuovi della serie della scheda aziendale. I dispositivi della scheda sono noti per essere compresse a prezzi accessibili che possono ancora supportare i creatori con la loro potenza di elaborazi1. Utilizzando un chipset Octa-Core, la scheda 10 HD 4G è pensata per fornire un'esperienza di tavoletta solida per gli utenti su un budget. Il suo costo iniziale è di 179 euro ($ 200) in Europa.
La TAB 10S 5G, d'altra parte, costerà un importo equo più a 349 euro ($ 391), ma supporta 5G e ha 4 GB di RAM, corrisponde alle altre tavolette Premier di TCL in termini di memoria. La batteria da 8.000 mAh di TAB 10S 5G è in linea con lo standard del settore, distribuendo la batteria da 5.500 mAh offerti nella scheda 10 HD 4G.
Oltre alle tre tablet che TCL ha annunciato per MWC 2022, la Società ha anche preso in giro la scheda Pro 12 5G, che avrà un "forte focus da intrattenimento e produttività". La società non ha fornito altri dettagli.
La NXTPATER MAX 10 andrà in vendita in Asia nel mezzo del secondo trimestre del 2022 e la scheda 10S 5G verrà avviata all'incirca allo stesso tempo. La scheda 10 HD 4G è ora disponibile in Europa, ma riceverà una variante FHD per la sua uscita asiatica a fine marzo.
Commenti
Posta un commento