Il torneo di Arena Classic Arena World of Warcraft verrà avviato il 18 febbraio e presenta un montepremi combinato di $ 100.000.
Dopo averlo duplicato contro altre squadre, i primi otto da Europa e Nord America hanno guadagnato un posto nel torneo di Arena Classic Arena World of Warcraft. L'evento imminente sarà caratterizzato da 3 V3 e Best-of-Seven partite durante lo spettacolo di alcune azioni classiche dell'Arena PvP.
Dove guardare
Secondo l'annuncio di Blizzard, i fan possono catturare tutti i tornei di World of Warcracracracracront Arena Azione di Arena sul Twitch ufficiale e i canali YouTube tra il 18 e 20 febbraio. La trasmissione live sarà disponibile anche in francese.
I LiveStreams inizieranno a 1 P.M. Et ogni giorno. I concorrenti saranno in grado di trasmettere anche le proprie partite durante l'evento.
Di seguito sono riportati i dettagli del piscina:
- $ 100.000 Piscina totale del premio
- 1 ° posto: $ 17.000
- 2 ° posto: $ 12.000
- 3 ° posto: $ 8.000
- 4 ° posto: $ 5,000
- 5 ° / 6 ° posto: $ 2,500
- 7 ° / 8 ° posto: $ 1,500
Cosa aspettarsi
Per quanto riguarda le otto migliori squadre di ciascuna regione, hanno ricevuto un invito all'evento sostenendo la vittoria sui loro avversari il 12 febbraio.
Le squadre del Nord America e dell'Europa che combatteranno per l'oro nel prossimo mondo di Warcraft Classic Arena Tournament includeranno quanto segue:
* America del Nord: SUP FRESH, GAMING FRESHSTICK, KICK PIANO COLORE, CONGRATTI FLABERZ, Surfs Up, No Glaives, B I N G B O N G E PHD in Misery. * Europa: Gioco di Blackwater, Bald Pythons, è stato rinominato, J.b. Phelps Insta, Scarabei, Déixi Demon King, Polonia Mountain e Pumpers.
Blizzard ha rivelato la sua gamma di cast per il prossimo mondo del torneo di Warcraft. Gli individui che forniranno commenti durante l'evento includono Gillian "Eiya" lungo, Mohammed "Ziqo" Beshir, Sid "Supatiase" CompSton e Elliott "Venruki" Venczel.
Durante la trasmissione, il World of Warcraft Classic Lead Softwareer Engineer Brian Birmingham farà anche un'apparenza, secondo Blizzard.
Commenti
Posta un commento