L'autore dietro la collezione Half-Life, Mara Laila, ha effettivamente rivelato alcuni dettagli sul perché il business in franchising è passato con il sito. L'emivita è uno dei più preziosi franchising di gioco in circolazione. È riconosciuto per un game play innovativo e anche incredibilmente all'avanguardia con una storia psichedelica estremamente originale che va in tutta la stanza e il tempo.
È una collezione affascinante... E si è anche quasi completamente allontanata dallo zeitgeist nell'ultimo decennio. Stranamente, è accaduto un punto molto comparabile alla raccolta del portale che condivide un universo con emivita.
I follower si aspettavano entrambi di attraversare in modo più aggressivo quando la nave Boreali fu scoperta nel sito Web 2, tuttavia quello era l'ultimo punto importante che chiunque abbia mai visto prima che collegavano entrambe le attività di franchising. Tutto quello che potremmo fare è quindi provare a includerli in qualche modo, ha dichiarato Laila. Avevo davvero voglia di fare questo reso di entrambi i mondi più piccoli, ma dal punto di vista del marchio aziendale in franchising, questo è un vantaggio. Alla fine ho pensato a una circostanza in cui possiamo collegare Aperture e Slack Mesa, così come abbiamo avuto Boreali In giro dai primi giorni di Half-Life 2, quindi ho pensato che forse avremmo finito con una tradizione e un retroscena fantastici nel tempo. Half-Life è un'azienda in franchising che ha tutti i fini allentati e anche il famoso trapelato la storia di Half-Life 3 diversi anni fa dopo che è diventato chiaro che non avrebbe mai visto la luce del giorno. Ora si rammarica, ancora altri si rallegrano di avere un assaggio di ciò che potrebbe essere stato. Se la valvola prima concluda in modo appropriato, una di queste storie continua a essere vista, eppure non è certamente impossibile dopo l'emivita: Alex. Cosa ne pensi dei collegamenti al sito di Half-Life? Fammi capire nelle osservazioni o colpiscili su Twitter @cade_onder. Quando si parla con Rockpapershotgun, lo scrittore di emivita Mara Laila ha scoperto che esisteva un gioco di realtà virtuale cancellato che si chiamava Boreali (probabilmente semplicemente un nome in codice) e molto probabilmente avrebbe scoperto alcune di quelle connessioni. Laila non era stato molto lieto del concetto di connessione al sito e di emivita, notando che il sito Web aveva bisogno di arte e shuttle finì per attrarre qualcosa che era combinato. Laila ha ancora fatto del suo meglio per cercare di sviluppare anche una storia che migliorerebbe quei legami. Lo scrittore dietro la serie Half-Life, Mara Laila, ha effettivamente esposto alcuni dettagli sul perché il franchi se sia passato con il sito. Laila non era stato molto felice dal concetto di collegamento del portale e di un'emivita, notando che il portale richiedeva arte e valvola finita a disegnare qualcosa che era combinato. L'emivita è un affare di franchising che ha tutti i tipi di estremità sciolte e si rilassa notoriamente trapelare la storia di Half-Life 3 diversi anni fa dopo essere stato chiaro che non avrebbe mai visto la luce del giorno.
Commenti
Posta un commento