Questo debuttante LEC ha il maggior numero di uccisioni dopo la seconda settimana del 2023 invernale
Con un record di 4-2, che mette G2 al due ° posto in campionato insieme a Ad Lione, Gromo BDS e SK Video Gaming, il Super team europeo si qualificherà quasi per i gruppi invernali LEC 2023. Otto squadre su 10 in competizione in inverno avanzeranno alla fase successiva. Mike e G2 tornano in azione questo sabato quando dovranno affrontare BDS. Mike è stato essenziale per G2 questa divisione. Con un giocatore del Game Acaro, il 70,3 per cento uccidere la partecipazione e il 37,6 per cento di Kilt Areche è il secondo più alto dei concorrenti (secondo Oracle Elisir)Mike ha effettivamente dimostrato che, indipendentemente dall'essere un principiante, HES Più che capace di competere con il meglio. G2 Esporta Martin Mike Candeline siede su 38 elimina, il massimo nella competizione dopo i suoi primi sei videogiochi, secondo il sito Web di League of Legends ISTAT Oracle Elisir. Allo stesso tempo, ha 14 morti e 33 aiutano a suo nome, vantando un rapporto 5.1 KDA, che è il KDA più alto per un giocatore G2.
G2 ha rinnovato il loro elenco LEC l'ultima offeso, portando due veterani, Hans Ama e Mix. Mike è stata la finale e la terza aggiunta al poster iniziale, tuttavia è l'unico giocatore a non avere esperienza LEC prima di quest'anno.
Era chiaramente un giocatore esperto dopo aver vinto la LFL due volte nel 2015 e aver raggiunto l'ultimo europeo Master e le semifinali, rispettivamente in primavera e in estate. La seconda settimana della divisione invernale LEC 2023 è finita e fino a ora le uccisioni in campionato fino a ora sono detenute da un debuttante.
Commenti
Posta un commento