Sound Entertainment ha annunciato che davanti ai tuoi occhi verrà a PSVR 2 il 10 marzo. La notizia è stata rivelata durante lo stato di gioco di PlayStation.
Il trailer inizia con un personaggio che spiega come vedrai il gatekeeper in modo che possa giudicare la tua vita. Lo stesso personaggio spiega come vuole che tu gli mostri la tua vita dall'inizio. Man mano che il trailer avanza, vediamo diverse fasi della vita del giocatore, a partire da quando erano un bambino e si estendevano nella loro età adulta. Prima che i tuoi occhi usino il tracking degli occhi per valutare ogni volta che hai battuto le palpebre. Quando lo fai, andrai avanti nel tempo, senza alcun modo di riprodurre quel momento in cui hai fatto avanzare. Inoltre, le decisioni possono essere prese in gioco in base a quando e dove si decide di battere le palpebre, modificando il modo in cui certe cose si svolgono.
Prima di questo annuncio, l'unico modo per giocare davanti ai tuoi occhi era sul PC o sul cellulare tramite il servizio di gioco di Netflix. Davanti ai tuoi occhi era anche uno dei nostri migliori giochi del 2021. Per ulteriori notizie sui giochi, assicurati di dare un'occhiata a queste storie: Tournée KO Fondalino consente ai giocatori di esplorare l'universo fantascientifico d'Isaac Asimov in VR Superbo controllar di Twitch Nintendo portatile scontato al miglior prezzo ancora Hogwarts Legaci vende 12 milioni di copie in due settimane, guadagna finora $ 850 milioni
Commenti
Posta un commento